Soap Opera

Esiste una cura per Ines? Le anticipazioni de Il segreto: in prima serata la verità

Per Ines potrebbe arrivare una cura? La ragazza si salva grazie all'arrivo di un nuovo dottore? Ecco la trama per la puntata de Il segreto in onda oggi 29 settembre 2016 su Canale 5 in prima serata: tutte le anticipazioni per voi


Ines è davvero destinata a morire oppure con la cura di un bravo dottore potrebbe guarire? Lo scopriremo oggi, con la nuova puntata de Il segreto che sbarca in prima serata con un giorno di anticipo. La soap di Canale 5 infatti va in onda in prime time il 29 settembre 2016 invece che al venerdì sera. Per cui le nostre anticipazioni svelano proprio la trama per la puntata de Il segreto in onda questa sera. Cosa sta per accadere a Puente Viejo? Ve lo raccontiamo con le anticipazioni dettagliate: Ines finalmente ha deciso di parlare con Bosco di quello che sta accadendo, gli spiega della sua malattia e Bosco, distrutto, cerca comunque un rimedio perchè non vuole rassegnarsi di fronte alla verità raccontata da Lucas. Pensa infatti che ci possa essere una soluzione e chiede anche l’aiuto di Severo che  gli è sempre stato molto vicino. Ci sono quindi delle notizie positive per Ines? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA OGGI 29 SETTEMBRE 2016 IN PRIMA SERATA

Raimundo comunica a Don Anselmo che Francisca non è intenzionata a farsi aiutare dal fratello Marcial. Dolores riferisce a Francisca che Raimundo e Don Anselmo si sono incontrati per parlare. Bosco caccia in modo brusco Francisca dal Jaral, che anziché sostenerli in questo momento difficile, ha gioito della loro situazione e del loro dolore. E’ quasi impossibile pensare che Francisca possa tornare a far parte della famiglia anche se Raimundo avrebbe voluto un segnale diverso da parte della donna che ama. Ma anche se Francisca non ha più il denaro, il suo piglio da super donna non è cambiato. Bosco però non lo può accettare…

SQUADRA ANTIMAFIA VA IN ONDA DOMANI, LEGGI QUI I DETTAGLI

Severo è riuscito a convincere il dottor Novoa Santos ad andare a Puente Viejo per visitare Inés. Tutti sono al settimo cielo e non vedono l’ora di scoprire se c’è un rimedio per la malattia di Inés. Ma è davvero possibile immaginare che ci sia una cura capace di curare Ines oppure potrebbe essere solo un tentativo per allungarle la vita? Purtroppo questa storia, come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, non avrà il lieto fine che ci si aspetta e per Puente Viejo, arriverà un nuovo momento da vivere con grande dolore…

Vi ricordiamo quindi che Il segreto ci aspetta il 20 settembre 2016 in prima serata dopo l’episodio in onda al pomeriggio sempre alle 16,20 su Canale 5. Buona serata a tutti con Il segreto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.