Soap Opera

Colpo di scena a Una vita, torna Lourdes la moglie di Ramon: che ne sarà di Trini?

Colpo di scena a Una vita, torna Lourdes la moglie di Ramon: che ne sarà di Trini? Ecco la trama per la puntata di Una vita in onda domani 4 ottobre 2016


Un clamoroso colpo di scena per i fan di Una vita: ad Acacias 38 sta per succedere davvero di tutto. Chi segue la soap di Canale 5 da tempo, sa bene che in questi due anni si è spesso parlato della prima moglie di Ramon, Lourdes. Se ne è parlato in relazione al difficile rapporto tra Maria Luisa e Trini, la nuova compagna di suo padre e anche in altre occasioni. Ma si è sempre detto che Lourdes era morta a quanto pare però le cose non stavano così! Le anticipazioni per le prossime puntate di Una vita infatti ci rivelano che Lourdes tornerà a essere protagonista e vorrà anche avere il suo ruolo in famiglia, al fianco di Maria Luisa e di Ramon, suo marito. Ma Trini in questa vicenda che cosa farà e che cosa ne sarà di lei? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita che ci svelano la trama per la puntata di domani 4 ottobre 2016. Quella di Lourdes e Trini sarà una story line davvero ricca di colpi di scena da vivere con grande interesse. E adesso andiamo alle anticipazioni, ecco per voi tutte le ultimissime da Acacias 38.

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 4 OTTOBRE 2016

Lourdes, la prima moglie di Ramón, torna ad Acacias e racconta il suo calvario. Ramon e sua figlia pensavano che la donna fosse morta ma le cose sono andate in modo diverso e oggi Lourdes vuole ricominciare… Sembra decisa a restare. Trini è a disagio, ma Ramón le ribadisce il suo amore e le chiede tempo per consultare Felipe e capire il da farsi. Celia e Felipe nascondono a Lolita quanto è accaduto con Guerra, ma Celia è tormentata dal rimorso. Rosina tratta con Justo per convincerlo a lasciare il suo appartamento e permettere agli Hidalgo di occuparlo quanto prima. Trini è davvero amareggiata per quello che sta accadendo ma sa che suo marito non ha nessuna colpa per quello che è successo nelle ultime ore…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.