Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita e il nuovo piano di Cayetana contro Justo e German: li smaschera?

Le anticipazioni di Una vita e il nuovo piano di Cayetana contro Justo e German: li smaschera? Ecco la trama per la puntata in onda il 5 ottobre 2016


Torniamo ad Acacias 38 con le ultimissime news su Una vita, la seguitissima soap spagnola in onda nel pomeriggio di Canale 5. Da qualche tempo, Cayetana ha capito che Justo le sta nascondendo qualcosa ma non sa bene ancora cosa. In ogni caso ha deciso di non fidarsi di lui e fa anche bene visto che il suo amante è in combutta con German che lo sta minacciando. Justo deve fornire nuove prove che dimostrino la colpevolezza di Cayatena non solo nel suo caso, ma anche nella morte della piccola Carlotta. Non sarà semplice però perchè Cayetana ha capito che c’è qualcosa che non va! Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 5 ottobre 2016, ci svelano quello che sta per succedere ad Acacias 38 dove tra l’altro, sono tutti sconvolti per l’arrivo di Lourdes la moglie di Ramon che tutti credevano essere morta. La signora non è morta e a quanto pare non ha neppure intenzione di andare via. Cosa ne sarà quindi di Trini? Lo scopriamo con le anticipazioni: eccole per voi.

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 5 OTTOBRE 2016

Gubern si presenta a casa di Germán e Manuela per chiedere al medico di visitare un uomo anziano che ha portato con sé, ma subito dopo si scopre che in realtà è in combutta con Cayetana. Justo tenta di estorcere informazioni interessanti a Cayetana per inchiodarla, ma lei ha mangiato la foglia e a sua volta gli mente. Aiutata da Ursula, la sola a conoscere veramente tutti i segreti della donna, Cayetana continua a portare avanti il suo piano e a quanto pare, Justo e German non riusciranno facilmente a incastrare la donna, anzi. La situazione potrebbe ribaltarsi nelle prossime puntate? Le anticipazioni per i prossimi episodi di Una vita sono ricche di novità, non ci resta che aspettare per capire cosa succederà ad Acacias 38 e come sempre avviene nella soap, i colpi di scena non mancheranno.

Appuntamento alle 14,10 con le nuove puntate di Una vita su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.