Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Ridge dice tutto a Thomas, come reagirà suo figlio?

Beautiful anticipazioni: Ridge dice tutto a Thomas, come reagirà suo figlio? Ecco la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 26 ottobre 2016


Puntate choc, choc, choc le prossime puntate di Beautiful non perdetele per nessun motivo al mondo. Sarà Ridge a raccontare tutta la verità su Douglas a suo figlio Thomas? Sembrerebbe proprio di si…Nelle anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani, 26 ottobre 2016, scopriamo quello che sta succedendo e che sta per succedere a Los Angeles. Katie ha scoperto che Ridge e Caroline hanno fatto ricorso alla fecondazione assistita e va quindi a parlare con la ragazza per chiederle come mai non ha parlato prima di questa situazione. Katie ovviamente non sa che in realtà è Thomas il padre del piccolo. Ma quando arriva a casa di Caroline, le due iniziano a parlare di questa gravidanza e la moglie di Ridge pensa che Katie abbia scoperto tutto. In realtà Katie sa solo che Ridge non è il padre del bambino ma sarà la stessa Caroline, ingannandosi da sola, a dire quello che è successo veramente. E così Katie adesso conosce la verità e non le resta che affrontare di nuovo Ridge, che cosa succederà questa volta?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 26 OTTOBRE 2016

Ridge non capisce come mai Katie sia di nuovo da lui in ufficio dopo la lunga chiacchierata che c’è stata tra di loro. Ma appena Katie inizia a parlare, dicendo di esser stata da Caroline e dicendo di conoscere la verità, lo stilista capisce quello che sta accadendo e non può più negare. A questo punto quindi Ridge deve raccontare a Katie quello che è successo davvero ma lei conosce già i dettagli. La donna quindi lo invita a fare qualcosa di importante: deve dire tutto a Thomas. Ridge sa che adesso il suo segreto non è al sicuro e sa che Katie potrebbe dire tutto anche a Bill e prima che questa accada, decide di dire a Thomas la verità. Ridge quindi affronta suo figlio e gli racconta quello che è successo, e gli dice anche che è lui il padre di Douglas…Thomas è sotto choc e non riesce a credere alle parole di suo padre…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.