Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Alfonso tradirà Emilia con Hortensia?

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Alfonso tradirà Emilia con Hortensia? Ecco cosa vedremo nel novembre 2016 su Canale 5 con tutte le ultime news da Puente Viejo


Vi ricordate i tempi in cui Alfonso non sapeva come dimostrare il suo amore a una giovanissima Emilia che pensava fosse un altro il suo corteggiatore misterioso? Vi ricordate con quanto amore si è preso cura di lei, incinta di un altro uomo, e di come abbia deciso di diventare suo marito senza battere ciglio? Tempi lontani in quel di Puente Viejo. Sono passati molti anni da quei giorni felici e adesso Emilia e Alfonso non sono più la coppia innamorata di un tempo. Alfonso tradirà Emilia con Hortensia, la nuova arrivata? Oggi, nelle nostre anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto, vi parliamo proprio di questa interessante story line che si svilupperà per tutto il mese di novembre portando Alfonso a commettere dei gesti che nessuno si sarebbe mai aspettato…Iniziamo dal principio: Hortensia appena arrivata a Puente Viejo desterà l’interesse di Alfonso che ormai, è stanco della vita con Emilia e, insofferente in tutto e per tutto, cerca fuori dalla locanda qualcosa di diverso…Hortensia rappresenta quel qualcosa…Alla domanda quindi relativa al possibile tradimento di Alfonso, possiamo dirvi che si, l’uomo tradirà Emilia e non si tratterà solo dell’errore di una notte, di uno sbaglio. Si tratterà di una relazione pericolosa che lo porterà poi a compiere gesti inaspettati…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LE PROSSIME PUNTATE. TUTTE LE NEWS SUL TRADIMENTO DI ALFONSO CON HORTENSIA

Nelle prossime puntate de Il segreto capiremo quelli che sono i dubbi che stanno assalendo, negli ultimi tempi Alfonso. E si tornerà nel passato, quel passato che ha scritto una brutta pagina nella vita di Emilia. Alfonso inizierà a pensare a Severiano, al fatto che tanto tempo fa decise di sposare una donna incinta di un altro uomo…Per questo si lascerà poi sedurre e ammaliare da Hortensia con la quale inizierà ad avere una relazione. Emilia avrà subito dei sospetti. Alfonso infatti non farà molto per nascondere questa relazione, regalerà anche dei fiori alla sua amante, fiori conservati nella locanda. Emilia, convinta che suo marito la stia tradendo, chiederà delle spiegazioni. Alfonso ovviamente negherà ma sarà solo l’inizio di una storia ancora più brutta che lo vedrà protagonista. Hortensia non è infatti chi lui crede che sia e presto,  pagherà non solo per il tradimento ma anche per un atto vile che lo vedrà protagonista…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.