Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Cayetana scopre come sono morti Justo e Inocencia, che farà?

Le anticipazioni di Una vita: la trama per la puntata di domani 28 ottobre 2016. Cosa farà Cayetana dopo aver scoperto della morte di Justo e Inocencia?


Manuela e German sono tornati a casa ma sono poche le persone che sanno che cosa è successo davvero alla piccola Inocencia e a Justo. Le anticipazioni di Una vita ci svelano che nella puntata in onda domani, 28 ottobre 2016, per rivivere quei drammatici momenti, ci sarà un flashback che ci mostrerà cosa è accaduto sotto gli occhi di Manuela che nulla ha potuto fare per salvare la sua bambina. Manuela infatti aveva trovato la piccola Inocencia ma Justo, per paura che ancora una volta la bambina sparisse dalla sua vita, l’ha sempre tenuta legata a sè. Ed è stato proprio questo gesto a condannare la piccola a morte visto che è caduta dalle braccia di Justo nel momento in cui l’uomo ha avuto una nuova crisi a causa della malattia che lo affligge. O forse dovremmo dire affliggeva visto che anche per Justo è arrivato il momento della resa dei conti. Dopo la morte della piccola Inocencia infatti, l’uomo ha deciso di mettere fine alla sua esistenza e si è suicidato. Manuela non si è ancora ripresa da quel momento…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 28 OTTOBRE 2016

Mentre German cerca in tutti i modi di consolare Manuela, Cayetana viene a sapere che cosa è successo al suo ex amante. Anche il pubblico a casa, grazie a un flashback, rivede i drammatici momenti in cui la piccola Inocencia è morta. Anche per Justo è arrivato il momento dell’addio. L’uomo, dopo aver per sbaglio fatto cadere la piccola, ha deciso di togliersi la vita suicidandosi. Ma siamo sicuri che le cose siano andate proprio in questo modo? E adesso che Cayetana ha scoperto tutto, che cosa farà?

Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita, continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutti i dettagli! Appuntamento a domani alle 14,10 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.