Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Bill lascerà Katie per vivere il suo grande amore con Brooke?

Beautiful anticipazioni: Bill lascerà Katie per vivere il suo grande amore con Brooke? Ecco la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 7 dicembre 2016


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa sta per accadere a Los Angeles? Il 2016 sta per finire e di cose nella soap americana più amata di sempre, ne sono accadute davvero molte. E ne vedremo ancora delle belle, il 2017 regalerà davvero grandissimi colpi di scena. Abbiamo dato uno sguardo alle puntate americane di Beautiful e possiamo confermarvi che davvero succederà di tutto. Ma torniamo alle anticipazioni di Beautiful occupandoci di quello che sta per accadere in Italia. Iniziamo quindi con la trama per la puntata in onda il 7 dicembre 2016. Come avrete visto Thomas sta iniziando a prendere coscienza del fatto che è diventato padre e non riesce a guardare il piccolo Douglas come un fratellino. E’ suo figlio. Thomas capisce che non sarà semplice stare a guardare da lontano e cerca di parlare delle sue perplessità con Caroline. Nel frattempo Ridge cerca di dimenticare quello che è accaduto di recente e per distrarsi si concentra maggiormente sul lavoro…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 DICEMBRE 2016

Ridge decide di impegnarsi sul lavoro per questo pensa a una nuova collezione e decide di affidare a Zende un incarico. Lui e Sasha dovranno lavorare di nuovo insieme per un nuovo servizio fotografico. Zende però non è affatto d’accordo perchè ha paura che Nicole possa prendere male questo incontro di lavoro, visto quello che è successo in passato.

Bill, di fronte alla sua famiglia, parla dei valori, di quanto sia importante la famiglia. Lo fa in particolare perchè vuole che Steffy e Wyatt capiscano che con il matrimonio non si scherza, che il matrimonio è una cosa seria e che servono sacrifici per andare avanti insieme nella stessa direzione. Bill è stato molto chiaro anche con Liam: deve rispettare il matrimonio di Steffy e Wyatt senza intromettersi. Ma come possono essere credibili le parole di Bill che continua a fare del male a Katie visto che sta con lei solo perchè Brooke non vuole far soffrire sua sorella? Bill ama Brooke ma i due non riescono a vivere alla luce del sole questa unione…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.