Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy e Wyatt si lasceranno per colpa di Quinn?

Beautiful anticipazioni: Steffy e Wyatt si lasceranno per colpa di Quinn? Ecco la trama per la puntata in onda domani 8 dicembre 2016


Matrimonio a rischio tra Steffy e Wyatt? Cosa succederà tra i due? Mangeranno il panettone come si suol dire in questi casi? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni di Beautiful che ci svelano quello che accadrà nella puntata in onda domani pomeriggio. Anche Beautiful va in onda l’8 dicembre 2016 con un nuovo episodio in questo giorno di riposo per il nostro paese con la festa dell’Immacolata. La programmazione di Canale 5, almeno per quello che riguarda le soap non varia: Beautiful andrà regolarmente in onda così come Una Vita. Torniamo quindi alle anticipazioni: Wyatt sa che Steffy vive un momento di disagio perchè Liam sembra non voler arrendersi e continua a corteggiarla facendole capire di amarla. Steffy sembra aver scelto Wyatt, ma è davvero sicura dei sentimenti che prova per suo marito? Quinn potrebbe ancora una volta condizionare gli eventi?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 8 DICEMBRE 2016

Steffy torna a casa e ha una sorpresa davvero amara, vede Quinn intenta a cucinare. La donna non può sopportare di vedere Quinn nella sua stessa casa e chiede a Wyatt di intervenire. E’ vero che Quinn è sua madre ma avrebbe dovuto pensarci prima quando ha sequestrato Liam andando persino a letto con lui spacciandosi per sua moglie. Steffy è davvero molto arrabbiata e non tollera questo atteggiamento. Wyatt potrebbe rischiare di perdere sua moglie per colpa di Quinn?

Nicole non sa che cosa fare con Zende dopo la proposta che il fotografo ha ricevuto da parte di Ridge. Si rende conto che si tratta del lavoro ma allo stesso tempo non si fida di Sasha. Che cosa farà la nostra bella Nicole? Nel frattempo anche per Bill e Brooke è tempo di confronti: lui le dichiara ancora una volta il suo amore e le chiede di ricominciare insieme ma la Logan sembra non voler fare del male a sua sorella. Come finirà questa tormentata storia d’amore? Appuntamento a domani con una nuova puntata di Beautiful…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.