Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Sol è in pericolo, Severo riesce a salvarla da Eliseo?

Il segreto anticipazioni: Sol è in pericolo, Severo riesce a salvarla da Eliseo? Ecco la trama per la puntata di domani 8 dicembre 2016


Tornano le anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani 8 dicembre 2016? Giornata di festa con l’Immacolata ma le soap di Canale 5 continuano ad andare in onda e anche Il segreto ci aspetta in questo nuovo pomeriggio di Mediaset! Iniziamo quindi con le anticipazioni che ci svelano proprio la trama della puntata de Il segreto in onda domani 8 dicembre 2016. A Puente Viejo c’è grande preoccupazione per le sorti di Sol, che cosa le succederà? A quanto pare suo marito può davvero decidere del suo destino visto che stanno insieme e non si sono separati…Severo farà qualcosa per salvare sua sorella da questo destino o sarà Sol a prendere la situazione in pugno in qualche modo? Torniamo alle anticipazioni, eccole per voi…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: che cosa succederà a Sol, è costretta a stare con suo marito?

Tutelato dalla legge, Eliseo si porta via Sol contro la sua volonta’. Lucas viene a saperlo e va su tutte le furie. Severo contatta i suoi avvocati e tutti insieme cercano di trovare una soluzione e di scoprire che fine hanno fatto Sol e Eliseo. Mariana e Nicola’s trovano riparo in una stalla. A Mariana si rompono le acque e da’ alla luce una bellissima bambina.Emilia non riesce piu’ a fidarsi di Alfonso. Lui non riesce a farsene una ragione e teme che lei non lo perdonera’ mai. Berta si comporta in modo strano. Insiste nel sostenere che qualcuno sia entrato in camera sua e che le abbia rubato una foto molto importante per lei.Influenzato dall’ultimo film visto al cinema, Matias si comporta come un soldato e sta sempre sull’attenti nel caso si facesse vivo il nemico.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 8 dicembre 2016. Vi ricordiamo che le soap di Canale 5 andranno regolarmente in onda. Giornata di riposo invece per Barbara D’Urso, non vedremo infatti Pomeriggio Cinque e per Uomini e Donne che tornano poi venerdì. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.