Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Mariana e Nicolas diventano genitori

Il segreto anticipazioni: Mariana e Nicolas diventano genitori. Ecco la trama per la puntata in onda domani 9 dicembre 2016


Fiocco rosa in casa Castaneda è arrivato il momento di dare il benvenuto alla figlia di Mariana e di Nicolas. Nonna Rosario è ovviamente felicissima, finalmente dopo tanto dolore arriva un momento di gioia per la sua famiglia. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 9 dicembre 2016 ci svelano quello che sta per succedere a Puente Viejo con le ultime dalla Spagna! Facciamo il punto della situazione prima di raccontarvi quello che succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5. Mariana e Nicolas, dopo lo spavento causato dall’incidente, sono in trepidante attesa, manca davvero pochissimo alla nascita della loro bambina. E Mariana inizia a pensare a quello che potrebbe essere il nome della creatura. Visto il grande amore che l’ha sempre legata a Juan, la bambina si chiamerà come lui.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 9 DICEMBRE 2016

Emilia si comporta molto freddamente con Alfonso che capisce che lei non è ancora pronta a perdonarlo. La donna è stata chiara: non può dimenticare tutto quello che è successo. Non basteranno i regali di Alfonso, le idee nuove, e tutte le attenzioni di questo mondo. Emilia infatti medita il da farsi: pensa persino al divorzio, che cosa farà? Intanto, Berta ha strane manie di persecuzione, arrivando ad accusare di furto gli abitanti de El Jaral. Mariana finalmente partorisce Juanita! Un nuovo arrivo in casa che porta gioia e serenità. Durerà molto? Nel frattempo Severo, Lucas e Carmelo cercano di trovare un modo per riportare Sol a casa. Ce la faranno? Bosco inizia a capire che forse Francisca non è poi così sincera con lui come vuol fare credere. Ma che cosa sta escogitando la donna contro suo nipote, è possibile che voglia fargli del male? 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 9 dicembre 2016 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.