Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntate americane: Caroline lascerà Ridge per Thomas?

Beautiful anticipazioni puntate americane: Caroline lascerà Ridge per Thomas? Ecco le ultime news dagli Stati Uniti


In queste ultime settimane in Italia, non si è molto parlato della story line che tanto aveva fatto discutere qualche mese fa, quella che vedeva protagonisti Thomas, suo malgrado, Caroline, Ridge e la verità sul piccolo Douglas. Ma grazie alle anticipazioni di Beautiful che arrivano dagli Stati Uniti, possiamo svelare ai più curiosi come è andata a finire questa vicenda. Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful infatti ci raccontano quello che gli autori hanno scelto per i tre protagonisti di questa vicenda. Siamo quindi in grado di rispondere ai dubbi del pubblico e alle tante domande curiose che i fan di Beautiful si fanno in merito a questa storia. Cosa ne sarà di Thomas? Proverà ancora una volta a corteggiare Caroline? Caroline e Ridge si lasceranno? Thomas e Caroline diventeranno una famiglia per amore del piccolo Douglas? Pronti per le anticipazioni? Ecco tutti i dettagli e le news per voi. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: THOMAS E CAROLINE STARANNO INSIEME? Thomas sembra essere ancora innamorato della ragazza ma Caroline preferisce stare al fianco di Ridge. Lo stilista dal canto suo deciderà di dire tutta la verità su Douglas anche agli altri membri della famiglia che si scaglieranno contro di lui non mettendo in questa storia, nessuna responsabilità su Caroline e Thomas. Ma la donna non vuole in nessun modo lasciare suo marito e pensa che con lui possa andare avanti. Thomas quindi pensa di farsi una nuova vita anche se sarà il vero padre del bambino, al quale è davvero molto legato. Ma quando inizia a uscire con una ragazza, Caroline si rende conto che forse prova ancora qualcosa per Thomas.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: IL DIVORZIO TRA RIDGE E CAROLINE– A questo punto sarà ancora Ridge a prendere la situazione in mano rendendosi forse conto che per il bambino la situazione migliore non è quella che c’è adesso. Deve stare con Thomas e con Caroline e per farlo anche la donna si deve convincere dei sentimenti che prova per Thomas. Ma Caroline non sa cosa fare e Thomas inizia a uscire anche con Sasha. Alla fine però Caroline decide di accettare il divorzio e firma tra le lacrime le carte per la separazione in una scena molto toccante che vedrà lei e Ridge disegnare insieme per l’ultima volta un bozzetto e poi i due si toglieranno simbolicamente le fedi. Ma Caroline dopo il divorzio non è comunque pronta a ricominciare. Nel frattempo Rodge convoca una conferenza stampa nella quale spiega a tutti che cosa è successo davvero con il piccolo Douglas. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATA AMERICANE: CAROLINE E THOMAS DIVENTANO UNA FAMIGLIA DOPO IL DIVORZIO? Caroline decide di prendersi del tempo anche perchè immagina che la stampa si occuperà molto di questa storia e parte per le vacanze estive. Al suo rientro decide di provare a dare a Douglas una famiglia. Lei e Thomas quindi partono per New York per trovare un pò di pace. Passato del tempo Thomas torna alla Forrester da solo…E siamo giunti quindi fin qui nelle puntate americane della soap! Possiamo dirvi che Caroline non sarà tra i protagonisti fissi delle prossime puntate americane di Beautiful per scelta degli autori. Per cui immaginiamo che questa storia, almeno per il momento, sarà archiviata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.