Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Donna Francisca contro tutti, anche contro Fe

Il segreto anticipazioni: Donna Francisca contro tutti, anche contro Fe. Ecco la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 18 gennaio 2017


Non è proprio un bel momento quello che sta vivendo Donna Francisca ma si sa, anche i cattivi devono pagare ogni tanto per tutto il male che fanno. E Francisca sta davvero pagando perchè non era nelle sue intenzioni fare del male a Bosco e invece ha ucciso il suo amato nipote proprio con le sue mani, sparando un colpo che non era destinato a lui ma che ha lasciato il segno. Francisca adesso ha tutti contro, ma che cosa farà nelle prossime puntate? Ve lo raccontiamo con le nostre anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto, iniziando con la trama della puntata in onda domani 18 gennaio 2017. Francisca ha ovviamente, come sempre, dei piani in mente e adesso vuole vendicarsi delle azioni di Fe. Francisca ha cercato in tutti i modi di convincere i Mella a vendere El Jaral facendo anche delle offerte che non si potevano rifiutare. Ma la famiglia Mella non ha voluto accettare la proposta di Francisca. Una scelta apparentemente giusta quella dei Mella che però non conoscono Donna Francisca e in effetti, come vedremo con le prossime puntate de Il segreto, pagheranno cara questa loro decisione.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 GENNAIO 2017

Francisca pensava che avrebbe avuto vita facile con i Mella ma la famiglia non ha accettato la sua proposta per cui la donna pensa a un piano per agire anche contro di loro…E nelle prossime puntate de Il segreto scopriremo che la sua vendetta porterà ancora una volta, a qualcosa di tragico. Ma Francisca non prende di mira solo la famiglia Mella, scatena il suo odio anche contro Fe, che cosa le farà?

Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani ci svelano anche che Rosario e Candela proveranno a ricominciare a vivere lontano da El Jaral ma non sarà facile perchè ci sono dei ricordi che legano le due donne alla tenuta di famiglia, anche se ormai della famiglia di Pepa e Tristan è rimasto davvero molto poco. Alfonso, come abbiamo già visto, è fuori controllo e nelle prossime puntate de Il segreto vedremo anche come le sue azioni metteranno in pericolo una persona a lui cara, sua madre Rosario.

Continuate a leggere le nostre anticipazioni de Il segreto per essere sempre aggiornati su quello che succede a Puente Viejo con le ultime notizie dalla Spagna! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.