Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy scopre che Eric si vede con Quinn?

Beautiful anticipazioni: Steffy scopre che Eric si vede con Quinn? Ecco la trama per la puntata di Beautiful in onda il 23 gennaio 2017


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda lunedì? Dopo l’episodio inedito del sabato si torna in onda lunedì pomeriggio con le nuove puntate. E iniziamo proprio con la trama della puntata di Beautiful del 23 gennaio 2017: cosa sta per succedere a Los Angeles? Dopo la verità sul piccolo Douglas la vita di Ridge sta per cambiare, anche dal punto di vista lavorativo visto che il suo posto resta vuoto e qualcuno dovrà prenderlo. Ma stanno per cambiare anche altre situazioni: Liam per esempio non vede più suo padre come un faro. Lo aveva da sempre considerato un uomo speciale, un uomo fedele, un uomo che metteva la famiglia al primo posto ma, dopo aver scoperto la relazione con Brooke, le cose sono cambiate. E adesso Liam si chiede se sia davvero giusto far si che Steffy continui a stare con suo fratello anche se non lo ama come si dovrebbe…E poi c’è Katie, distrutta dal dolore e non solo. Bill infatti ha deciso di giocare duro contro sua moglie e per questo ha in mente di fare qualcosa che lei neppure si aspetta…Cosa sta per succedere quindi? Ecco per voi le anticipazioni…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 23 GENNAIO 2017

Il rapporto tra Liam (Scott Clifton) e Bill (Don Diamont) continua a vacillare sotto i colpi impetuosi di una verita’ inconfutabile. I proclami sull’importanza della famiglia sostenuti dallo spavaldo uomo d’affari, vengono derisi da chi e’ stato piegato dalla vita. Deacon (Sean Kanan) cerca di inserirsi nel mezzo della relazione tra Quinn (Rena Sofer) e Eric (John McCook), valutandola strana e opportunistica. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), non conoscendo il nome della donna che frequenta Eric (John McCook), non la pensa cosi’ e incoraggia il nonno a vivere la vita nel miglior modo possibile. Ridge (Thorsten Kaye) viene sollevato dalla carica di amministratore delegato e al suo posto rientra Eric (John McCook).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.