Soap Opera

Il segreto anticipazioni: i Mella organizzano la festa, Francisca cosa farà per distruggerli?

Il segreto anticipazioni: i Mella organizzano la festa, Francisca cosa farà per distruggerli? Ecco la trama per la puntata de Il segreto in onda in prima serata il 22 gennaio 2017


Una nuova prima serata in compagnia de Il segreto ci attende il 22 gennaio 2017. Cosa sta per succedere a Puente Viejo? Nuove anticipazioni con la trama della puntata de Il segreto in onda domenica in prima serata. A Puente Viejo c’è grande fermento per quello che i Mella stanno organizzando: la famiglia vuole ringraziare tutti gli abitanti del paese per l’accoglienza. Ma ovviamente c’è qualcuno che non vede di buon grado la presenza della famiglia in paese. Francisca non ha ancora mandato giù il fatto che i Mella non le abbiano venduto El Jaral…Nel frattempo Lucas cerca un modo per distruggere Eliseo ma non è affatto semplice e il tempo passa…Intanto in paese arriva il nuovo sacerdote visto che Don Anselmo sembra non stare affatto bene e scopriremo subito da che parte sta questo nuovo prelato, dalla parte della Montenegro…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 22 GENNAIO 2017 IN PRIMA SERATA

Eliseo picchia pesantemente Sol, e poi va da Francisca chiedendole di aiutarlo a distruggere Severo. Ramiro riesce a fermare il combattimento che vede Alfonso perdente e gravemente ferito. Fe racconta ad Emilia il ricatto che sta subendo da Francisca. Raimundo parla con sua figlia. Francisca prova in tutti i modi a mettere in cattiva luce la famiglia Mella agli occhi di Severo. Dopo aver verificato personalmente che i Mella manterranno il patto per la produzione di cereali per le sue fabbriche, Severo si chiede cosa, di nuovo, stia tramando Francisca. Sol ha un brutto livido in faccia…Tutto gli abitanti di Puente Viejo sono molto preoccupati per l’incidente che ha visto coinvolta donna Rosario e amici e parenti si affidano alle mani dell’esperto Lucas affinche’ le salvi la vita. C’e’ anche pero’ chi pensa a fare festa per celebrare l’inizio di una nuova vita e chi invece continua a tessere trame contro di loro. Francisca infatti non tollera che i signori siano ben voluti in paese e usa quindi il nuovo prelato per far si che nessuno si presenti alla festa dei Mella: chiede infatti che venga organizzata, nello stesso giorno della festa, una processione…Severo ha capito che Francisca odia i Mella e ha scelto da quale parte schierarsi. Francisca invece ha già in mente un piano diabolico…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.