Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam e Steffy potrebbero tornare insieme dopo le bugie di Bill?

Beautiful anticipazioni: Liam e Steffy potrebbero tornare insieme dopo le bugie di Bill? Ecco la trama per la puntata della soap in onda domani 24 gennaio 2017


Le bugie e le menzogne lasciano dei segni indelebili e presto Bill se ne renderà conto. Se da un lato infatti ha tutto l’appoggio di suo figlio Wyatt che è da sempre la sua ombra, dall’altro invece non ha più l’ammirazione di Liam che lo credeva essere un uomo diverso. Ma questo, a quanto pare, non scalfisce il nostro imprenditore pronto ad andare avanti per la sua strada. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 24 gennaio 2017 ci svelano quello che sta per accadere a Los Angeles. Nelle prossime puntate infatti vedremo nuovi intrighi nella famiglia e non solo. Liam, che non ha più stima per Bill, potrebbe prendere una decisione che lascerebbe tutti senza parole. Se ricominciasse a corteggiare Steffy? Suo padre non potrebbe dire nulla in merito…Scopriamo quindi quelle che sono le intenzioni di Liam con le anticipazioni che ci svelano la trama per le prossime puntate della soap. Iniziamo con la trama per la puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. 

LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 24 GENNAIO 2017

Il rapporto tra Liam (Scott Clifton) e Bill (Don Diamont) continua a vacillare sotto i colpi impetuosi di una verita’ inconfutabile. I proclami sull’importanza della famiglia sostenuti dallo spavaldo uomo d’affari, vengono derisi da chi e’ stato piegato dalla vita. Deacon (Sean Kanan) cerca di inserirsi nel mezzo della relazione tra Quinn (Rena Sofer) e Eric (John McCook), valutandola strana e opportunistica. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), non conoscendo il nome della donna che esce con suo nonno, consiglia a Eric di lasciarsi andare… Bill (Don Diamont), impegnato a difendere suo figlio, Will, da Katie (Heather Tom), impone a Liam (Scott Clifton), Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di andare a Monaco per rappresentarlo allo Spencer-Summit. Dover condividere, proprio loro tre, questa esperienza in Europa, crea tensione tra i fratelli, ma per Bill deve essere superata. Intanto Quinn (Rena Sofer), respingendo le avance di Deacon (Sean Kanan), e’ orgogliosa che Eric (John McCook) abbia ascoltato i suoi consigli…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.