Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Eliseo lascia davvero Puente Viejo? Qual è il segreto di Don Berengario?

Il segreto anticipazioni: Eliseo lascia davvero Puente Viejo? Qual è il segreto di Don Berengario? Ecco la trama della puntata in onda domani 24 gennaio 2017


Quando un nuovo personaggio entra nella soap, e arriva quindi a Puente Viejo, ci chiediamo tutti, quale sia il suo segreto. E ovviamente lo facciamo anche con Don Berengario che è il nuovo sacerdote di Puente Viejo. Come vedremo nelle prossime puntate della soap di Canale 5, il nuovo prelato, ne combinerà delle belle ma noi, scopriremo il suo segreto? E’ ancora presto per parlarvene. Iniziamo quindi dalle anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 24 gennaio 2017. Non perdete le prossime anticipazioni de Il segreto: a Puente Viejo infatti, come ci rivelano le ultime notizie, sta per succedere qualcosa che non ci aspettiamo. Di che cosa si tratta? Una vera tragedia travolgerà una famiglia e nelle prossime puntate de Il segreto, ci renderemo ancora conto di quanto malvagia sia Francisca Montenegro. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 24 GENNAIO 2017

Il paese e’ in fermento: donna Francisca dice di aver visto l’apparizione della Madonna del Cammino. Che interessi ha la signora? Eliseo sembra essere stanco della situazione con i Santacruz, e decide di accettare l’offerta della signora Ramírez de la Prada. Cadra’ nella trappola di Sol e Severo? Emilia non sa se vivere o meno la sua storia d’amore con Cesar a Malaga, e nel frattempo fa una rivelazione scioccante su Onesimo. Possibile non sia il figlio del cugino di secondo grado di Pedro? Rosario e’ in via di guarigione, e Alfonso sembra tornato sulla retta via. Nel frattempo Eliseo, anche se riceve l’aiuto di Donna Francisca, decide comunque di lasciare il paese. Forse si è arreso al fatto che Sol non possa più essere la donna per lui, siamo sicuri che sarà così?

Don Berengario è il nuovo prete di Puente Viejo e come avrete già capito, ha fatto la sua scelta decidendo da che parte stare. La parte è quella di Donna Francisca, i due diventano subito alleati. Ma contro chi e contro cosa?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre ben informati in merito a quello che accade su Canale 5 e nella piccola Puente Viejo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.