Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Bill e Katie divorzio a tanti zeri, Sasha e Thomas nuovo amore?

Beautiful anticipazioni: Bill e Katie divorzio a tanti zeri, Sasha e Thomas nuovo amore? Ecco la trama per la puntata del 20 febbraio 2017


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful che ci svelano quello che sta per succedere a Los Angeles. Dopo aver assistito a un clamoroso colpo di scena, l’arrivo di Quinn a Montecarlo, vedremo anche altro? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni che ci svelano innanzitutto la trama per la puntata di Beautiful in onda lunedì 20 febbraio 2017. Nella prossima puntata della soap faremo ritorno a Los Angeles dove ci sono molte novità: Bill e Katie stanno per divorziare; Thomas è rimasto solo senza Douglas mentre Ridge e Brooke pensano a cosa fare con il ritorno di Eric in azienda…Ridge infatti ha scoperto che suo padre ancora una volta si è lasciato coinvolgere da una donna in una relazione che non va bene ma non vuole che stavolta a rimetterci sia l’azienda. Per questo urge subito un piano d’azione…E adesso ecco per voi le anticipazioni. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 20 FEBBRAIO 2017

Bill (Don Diamont) chiede a Katie (Heather Tom) di firmare l’accordo di divorzio e le offre la casa, le auto, molti benefit e 50 milioni di dollari. Intanto Ridge (Thorsten Kaye) comunica a Brooke (Katherine Kelly Lang) che Eric (John McCook) ha una relazione con Quinn (Rena Sofer) e le confida di essere preoccupato per l’azienda. Cosi’ chiede di convocare Katie per farle una proposta che l’aiutera’ a salvare anche la Forrester. Nel frattempo Thomas (Pierson Fode’) e Sasha (Felisha Cooper) stanno lavorando nell’ufficio di Thomas e Sasha lo prega di non trattare mai suo figlio Douglas come suo padre ha trattato lei. Tra i due nasce una sintonia molto particolare…Potrebbe essere questo l’inizio di una storia d’amore? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful! Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che vedremo nella soap americana.

Beautiful torna lunedì! Buona visione a tutti voi e buon fine settimana! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.