Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: Camila scopre il vero segreto di Hernando?

Il segreto anticipazioni prima serata: Camila scopre il vero segreto di Hernando? Ecco la trama per la puntata de Il segreto in prima serata 19 febbraio 2017


Tornano le anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda in prima serata il 19 febbraio 2017? Lo scopriamo con la trama per questo nuovo appuntamento. Avrete capito che Camila e Hernando saranno i nuovi protagonisti della soap e infatti il loro arrivo a Puente Viejo non è passato sicuramente inosservato…Ma qual è il segreto che i due nascondono? Non sappiamo ancora quali siano i motivi che hanno spinto Camila a sposare Hernando ma possiamo immaginare che la sua voglia di lasciare Cuba per sposare un uomo ricco, era così tanta da accettare anche un matrimonio per procura. Non riusciamo invece a capire perchè Hernando non voglia neppure provare ad amare la bella Camila. Ha infatti messo in chiaro che tra loro non ci sarà nessun rapporto e che non avranno dei figli. Ma cosa nasconde Hernando? Cosa c’è nel suo passato? E qual è il suo temibile segreto? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto, intanto ecco le anticipazioni per voi…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN PRIMA SERATA IN ONDA IL 19 FEBBRAIO 2017

Camila scopre che Beatriz ha degli incubi che sembrano dovuti a un trauma vissuto in passato. La donna decide di indagare, soprattutto ora che pare stia guadagnando la fiducia della giovane. Raimundo parla a Matías del suo sostegno agli anarchici. Fornisce al nipote del materiale da leggere, nella speranza che riesca a comprendere i motivi della sua lotta. Hernando dice chiaramente a Camila che non non la ama e che, anche se l’ha sposata per procura prima dell’incendio al Jaral, lei dovra’ fare solo da madre a Beatriz. Camila racconta a Hernando della visita ricevuta da Francisca e da don Anselmo, provocandogli una reazione di rabbia. Francisca si reca presso la tenuta di Severo per portare un regalo ai futuri sposi. Il suo ovviamente è un piano diabolico: continua infatti a provocare i suoi vicini… Hernando chiede scusa a Camila e la mette in guardia da Francisca, raccontandole quanto accaduto al Jaral. Carmelo decide di buttare nella spazzatura, senza aprirlo, il regalo portato a Miel Amarga da Francisca. Nicolas compra una rivista dove in copertina c’e’ la sua foto scattata alle donne con i capelli blu!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.