Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Eric contro tutti sceglie Quinn, che ne sarà di Steffy e Wyatt?

Beautiful anticipazioni: Eric contro tutti sceglie Quinn, che ne sarà di Steffy e Wyatt? Ecco la trama per la puntata di domani 23 febbraio 2017


Grandi colpi di scena nelle prossime puntate di Beautiful: pensavate che Eric avrebbe ascoltato la sua famiglia? Sbagliavate. L’uomo infatti, stanco di essere sempre rimproverato e dei tanti consigli che arrivano dalle sue ex e dai suoi figli, decide di godersi la vita con la relazione che in questo momento vuole vivere. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 23 febbraio 2017, ci mostrano la volontà di Eric di restare insieme a Quinn. Non ha nessuna intenzione di troncare questa relazione anzi, sceglie di mettersi contro tutti. Quinn non si aspetta questo gesto da parte di Eric anche perchè lei stessa ha ricevuto delle minacce da parte di suo figlio che l’ha invitata a lasciare la città il prima possibile. Ma che cosa farà Quinn deciderà di ascoltare suo figlio e di proteggere il suo matrimonio con Steffy oppure si lascerà andare tra le braccia di Eric? Le anticipazioni della puntate americane di Beautiful ci svelano che questo è solo l’inizio di una lunga story line che porterà davvero a dei colpi di scena clamorosi che ancora neppure possiamo immaginare. E ora ecco per voi le anticipazioni per le prossime puntate della soap di Canale 5. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 FEBBRAIO 2017

Wyatt ha chiesto a sua madre di lasciare Los Angeles, di andare via e non essere più di ostacolo alla sua felicità. Wyatt cerca di farle capire che con questa relazione, la sua storia con Steffy, il suo matrimonio, potrebbe essere realmente in pericolo. Ma la donna non sembra capire le parole di suo figlio… Eric (John McCook), tormentato dai famigliari affinche’ tronchi immediatamente ogni rapporto con Quinn (Rena Sofer), per reazione, va da lei e le propone di rimettersi insieme seriamente. Eric non riesce a tollerare che tutte le persone intorno a lui diano dei consigli e anche degli ordini. Se da un lato infatti può sopportare le parole di Steffy, coinvolta in prima persona in questa storia, non tollera però quelle delle altre persone della famiglia.  Ridge (Thorsten Kaye), Rick (Jacob Young), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Wyatt (Darin Brooks) e gli altri ancora non lo sanno e continuano a commentare la situazione, sperando che Eric non faccia una pazzia. Intanto Sasha (Felisha Cooper) è sempre più vicina a Thomas, tra i due potrebbe nascere qualcosa di speciale?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.