Soap Opera

Il segreto anticipazioni: il segreto di Beatriz e quello di Hernando si legano al loro passato?

Il segreto anticipazioni: il segreto di Beatriz e quello di Hernando si legano al loro passato? La trama per la puntata de Il segreto in onda domani 23 febbraio 2017


Mentre fervono i preparativi per i due matrimoni da festeggiare a Puente Viejo, nella tenuta di Hernando dos Casas non mancano i problemi. Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, 23 febbraio 2017, ci svelano quello che sta per accadere a Puente Viejo. Come abbiamo visto negli ultimi episodi, Francisca sta cercando in tutti i modi di impedire le nozze tra Lucas e Sol e quelle di Candela e Severo. Per questo motivo i quattro futuri sposi non hanno ancora detto a nessuno dove si terrà il matrimonio per evitare che Francisca possa fare danni. Intanto Camila cerca di avvicinarsi a Beatriz ma non è semplice perchè la ragazza non si fida di nessuno. Non solo, la piccola ha degli incubi che la perseguitano e non vuole parlare di quello che accade…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 FEBBRAIO 2017

Ramiro e’ interessato a Rafaela, ma Rosario non sembra essere molto contenta quando li vede insieme. Beatriz e’ tormentata da alcuni incubi in cui vede un incendio. Ma qual è il segreto che Beatriz porta con sè? Le immagini dell’incendio che vede sono quelle della sua casa, El Jaral, oppure in passato è successo qualcosa che noi ancora non sappiamo? Camila prova in tutti i modi a stare vicino alla ragazza ma la sua presenza sembra persino dare fastidio alla giovane che aveva trovato pace solo con Prado e Matias. In realtà molto presto scopriremo quella che è l’origine degli incubi di Beatriz e come potrete immaginare, in questa vicenda, Hernando ha ovviamente un ruolo chiave. Ill segreto di Hernando verrà alla luce e ci permetterà anche di scoprire cosa nasconde Beatriz? Molto presto scopriremo qualcosa che non ci aspettiamo, anche sui motivi per i quali la piccola Beatrizi non parla più…Tra Hernando e Camila le cose non vanno molto bene. Hernando continua ad essere scontroso e distante.

Nelle prossime puntate de Il segreto, vedremo che Beatriz avrà sempre più paura di Hernando e forse inizieremo anche a capire il perchè…Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.