Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Quinn diventerà la regina al fianco del suo Eric?

Beautiful anticipazioni: Quinn diventerà la regina al fianco del suo Eric? La trama per la puntata in onda il 24 febbraio 2017


Quinn può davvero ambire al ruolo di regina in casa Forrester? A quanto pare per lei ci sarà un posto da prima donna in azienda alla faccia di tutte le persone che avrebbero voluto vederla fuori dalla casa di moda. Quinn è tornata e questa volta anche alla grande. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 24 febbraio 2017, ci svelano quello che sta per succedere. Mentre i familiari di Eric si impegnano per fargli capire che deve lasciare Quinn, lui si rende conto che è arrivato il momento di agire senza dare retta a quello che le persone intorno a lui dicono. Per questo decide di non interrompere la sua relazione con Quinn e ha anche delle clamorose novità per tutti. La decisione di Eric, potrebbe in qualche modo influenzare anche quella di Stessy? Lei non vuole che Quinn faccia parte della sua vita e una relazione tra suo nonno e quella che è sua suocera ma al tempo stesso una vera nemica, non renderebbe il suo matrimonio semplice. In questo intreccio di ruoli il più fortunato potrebbe essere Liam che, approfittando di questo grande caos, potrebbe trovare il modo di riavvicinarsi a Steffy. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 24 FEBBRAIO 2017

Mentre in casa Forrester pensano tutti che Eric abbia chiuso con Quinn lui invece non ha nessuna intenzione di lasciarsi manipolare dai suoi parenti che lo credono un uomo finito. Quinn infatti è stata la sola a stare al suo fianco, a fargli capire che ancora ha molto da dare sia nel mondo della moda che in quello privato con una compagna degna di tale nome al suo fianco. Eric quindi decide che questa volta farà di testa sua senza lasciarsi influenzare da nessuno…Non è quindi bastato neppure l’intervento di Ridge che ha chiesto a Quinn di lasciare in pace Eric e neppure quello di Wyatt che ha ordinato a sua madre di lasciare la città…Intanto Sasha (Felisha Cooper) ha una sgradevole discussione col padre e rimane sorpresa nel vedere che Thomas (Pierson Fode’) corre in suo aiuto e la difende. Eric si presenta in ufficio con Quinn e comunica a tutti di volerla riassumere come disegnatrice per la collezione di gioielli. Una decisione che lascia tutti senza parole…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.