Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Rosario rivela qual è il segreto di Rafaela

Il segreto anticipazioni: Rosario rivela qual è il segreto di Rafaela . Ecco la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 24 febbraio 2017


Qual è il segreto di Rafaela, che cosa nasconde la ragazza arrivata in paese con Rosario? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto anche perchè è chiaro che Rafaela abbia qualcosa da nascondere e Rosario sa quello di cui si tratta. Nella puntata de Il segreto in onda domani, 24 febbraio 2017, scopriremo parte del segreto di Rafaela visto che Rosario si deciderà di parlare con Ramiro. La donna infatti si rende conto che i suoi figli devono sapere chi è davvero Rafaela. Nel frattempo in paese sono tutti curiosi di assistere alla cerimonia doppia per il matrimonio di Sol e Lucas e di Candela con Severo ma a quanto pare, nessuno sa dove si terrà questa cerimonia. Francisca invece è convinta di aver scoperto dove sarà celebrata la messa ma non sa che Severo le ha giocato un brutto colpo…Nel frattempo Beatrizi continua ad avere degli incubi e Camila non è serena anche perchè si rende conto di non poter fare molto per aiutare la ragazza a stare meglio. E adesso ecco per voi le news e le anticipazioni per la trama de Il segreto in onda domani pomeriggio su Canale 5. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 24 FEBBRAIO 2017

Ramiro e Rafaela si sono resi conto che Rosario non ha preso bene il fatto che abbiano iniziato a fare amicizia. Se Rafaela però può immaginare i motivi per i quali la donna non ha reagito bene, Ramiro li ignora totalmente. Non sa infatti che Rafaela ha con sè un grosso segreto di cui ancora nessuno ha parlato. Del resto, come tutte le persone che arrivano a Puente Viejo, anche la bella ragazza nasconde qualcosa. Alla fine però Rosario si rende conto che deve parlare con i suoi figli di quello che accade in famiglia. Rosario racconta a Ramiro che Rafaela e’ una donna sposata, arrivata a Puente Viejo per fuggire dal marito. Beatriz confida il suo segreto a Camila e tra le due aumenta la complicita’. Francisca arriva alla chiesa dove pensa che si celebrera’ il matrimonio, ma non trova nessuno. Infatti Severo ha fatto in modo che la donna credesse che la messa si svolgesse in un luogo ma in realtà, è tutto pronto altrove. Le due coppie quindi si preparano per questo lieto evento e sperano di non essere disturbate da Donna Francisca…Riuscirà la Montenegro a scoprire in tempo dove si celebrerà questa cerimonia? Continuate a leggere le nostre anticipazioni de Il segreto per scoprire i dettagli! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.