Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: il segreto di Beatriz ci svela quello di Hernando?

Il segreto anticipazioni prima serata: il segreto di Beatriz ci svela quello di Hernando? Ecco la trama per la puntata de Il segreto in onda in prima serata il 26 febbraio 2017


Il segreto torna in prima serata con la nuova puntata in onda il 26 febbraio 2017. Cosa sta per accadere? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domani in prima serata. In questi ultimi giorni il pubblico ha iniziato a conoscere bene Hernando e si chiede quali siano i suoi segreti. Nelle prossime puntate de Il segreto scopriremo quello che sarà il segreto di Hernando ma non solo perchè il segreto del Dos Casas si lega come forse avrete immaginato, a quello di Beatriz. In questi giorni infatti ci chiediamo come mai Hernando sia così protettivo nei suoi confronti e allo stesso tempo ci chiediamo perchè Beatriz continui ad avere degli incubi. Nelle prossime puntate de Il segreto scopriremo che il passato di Beatriz si intreccia con i misteri nascosti nel passato di Hernando. E i due segreti ci sveleranno anche i motivi per i quali Hernando ha deciso di sposare una donna per procura. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IN PRIMA SERATA IL 26 FEBBRAIO 2017

Camila decide di aprire una profumeria ed Elias supporta il suo progetto, nel quale vogliono coinvolgere anche Beatriz. Raimundo e Matias sono pronti a restituire le matrici per falsificare le banconote quando Emilia ed Alfonso scoprono il loro segreto. A questo punto quindi Alfonso ed Emilia vietano a Raimundo di coinvolgere Matias nei suoi traffici con gli anarchici. Carmelo chiede aiuto ad Alfonso per individuare il punto in cui Hernando ha deviato i canali di irrigazione che hanno causato penuria di acqua a Miel Amarga. Mauricio riferisce dell’incontro tra Alfonso e Carmelo a Francisca, la quale gli impone di scoprire cosa si siano detti. Camila e Beatriz si preparano a trascorrere una giornata a La Puebla con Elias, ma Camila insiste con Hernando affinche’ vada anche lui. Gracia e Mariana seguono con apprensioni i lavori della loro boutique. Rafaela sembra avere un interesse particolare per Matias. E infatti nelle prossime puntate de Il segreto vedremo che la ragazza, oltre che a essere molto vicina a Ramiro, inizierà a coinvolgere anche Matias, che rimasto solo senza Prado si lascerà coinvolgere…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.