Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Hernando e Camila si ameranno? Di cosa ha paura Beatriz?

Il segreto anticipazioni: Hernando e Camila si ameranno? Di cosa ha paura Beatriz? Ecco la trama per la puntata di domani 28 febbraio 2017


Archiviato il doppio matrimonio e i festeggiamenti, possiamo andare avanti e raccontare le storie anche di altri protagonisti de Il segreto! Le nostre anticipazioni per la puntata di domani 28 febbraio 2017, ci svelano quello che sta per accadere. Iniziamo parlando di Hernando e Camila, facendo un pò il punto della situazione. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap spagnola, Camila è arrivata da Cuba come moglie di Hernando ma in realtà i due non si sono mai visti prima. Come accadeva all’epoca infatti, Camila ed Hernando si sono sposati per procura. Camila è arrivata in Spagna per prendersi cura di Beatriz, la ragazza alla quale Hernando fa da tutore legale. L’uomo è stato anche molto chiaro con Camila: non ha nessuna intenzione di trattarla come una vera moglie e non vuole dei figli da lei. Ma sarà davvero questo il lro rapporto o ci sarà dell’altro? Ve ne parliamo nelle nostre anticipazioni iniziando dalla trama per la puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio su Canale 5. 

LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 28 FEBBRAIO 2017

Onesimo si finge scultore e imbroglia ancora una volta i Miranar senza che loro se ne rendano neppure conto, cosa combinerà questa volta il ragazzo? Camila e Beatriz finiscono di allestire il negozio, ma Elias crede che i paesani non andranno a fare compere li’. Carmelo decide di perlustrare i terreni di Hernando per deviare le acque canalizzate; durante il sopralluogo incontra Elias intrappolato in un pozzo e cerca in tutti i modi di capire cosa sia successo. Hernando e Camila si baciano per la prima volta ma a quanto pare questo non è il segno dell’inizio di un nuovo amore…Candela e Sol si godono le loro prime ore da donne sposate. Per Candela poi si tratta di un sogno visto tutto quello che era successo in passato con Tristan. Ricorderete infatti che proprio il giorno del loro matrimonio, la perfida Jacinta, aveva ucciso l’uomo lasciando vedova Candela a pochi minuti dalle nozze…

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata de Il segreto che ci aspetta domani pomeriggio alle 16,20 sempre dopo una nuova puntata con il day time dell’Isola dei famosi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.