Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Hernando salverà i suoi “amici” dagli attentati degli anarchici?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 25 marzo 2017: Hernando salverà i suoi "amici" dagli attentati degli anarchici?


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 25 marzo 2017? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata del sabato della soap di Canale 5. Dopo l’appuntamento in prime time ci aspetta una puntata, un pò più breve, al sabato, subito dopo il day time di Amici. E’ tutto pronto per la festa di compleanno di Beatriz che Camila ha organizzato nel dettaglio. La donna spera che sia questa una buona occasione per riunire tutta la famiglia ma a quanto pare le cose non vanno come lei desidera e ancora una volta Hernando la delude. Eppure lei ha provato a fare di tutto per suo marito e vuole anche provare a fidarsi di lui ma non ci riesce. Intanto soffia ancora il vento dell’anarchia su Puente Viejo e i ricchi sono in pericolo. Il prossimo obiettivo è Severo: Hernando riceve una soffiata ma non sa come comportarsi; cosa farà? Lo scopriamo con le anticipazioni, ecco per voi tutte le news!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 25 MARZO 2017

Camila ha preparato la festa dei sogni per la sua Beatriz e tutti vogliono festeggiare insieme a loro il giorno del compleanno della ragazza. Hernando però ancora una volta si mostra schivo e distante. L’uomo decide di non partecipare alla festa di compleanno e inventa una scusa, assistendo da lontano alla felicità della ragazza. Ma perchè Hernando si comporta in questo modo con lei e con sua moglie? Nelle prossime puntate de Il segreto assisteremo a una scoperta che ci lascerà senza parole e che riguarda sia il passato di Beatriz che quello di Hernando! Intanto però il nostro imprenditore scopre una cosa che lo mette in difficoltà. Viene informato infatti di una novità: a quanto pare a Puente Viejo sta per esserci un nuovo attentato e nel mirino degli anarchici c’è la tenuta di Severo. Hernando non sa che cosa fare: deve avvisare la famiglia Santa Cruz? Non riesce a prendere una decisione perchè non reputa Severo un amico…

Nel frattempo Donna Francisca scopre che potrebbe presto arrivare a Puente Viejo il morbillo e chiede a Lucas di comprare tutte le medicine necessarie per curare le persone ammalate. Lucas pensa che lo stia facendo per tutti ma invece la donna, come potrete immaginare, lo fa solo per una scelta egoistica. Intanto Raimundo capisce che a Puente Viejo sta per esserci un attentato e pensa che sarà Francisca la vittima designata. Corre quindi da lei per salvarla! Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.