Soap Opera

Una vita anticipazioni: Teresa tallona Cayetana da vicino, la signora scoprirà l’arcano?

Una vita anticipazioni puntata di lunedì 27 marzo 2017: Teresa tallona Cayetana da vicino, la signora scoprirà l'arcano?


Tornano le anticipazioni di Una vita con la trama per la prossima puntata. La soap ci aspetta lunedì 27 marzo 2017, pronti per scoprire che cosa sta per succedere ad Acacias 38? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano proprio la trama per la puntata in onda la prossima settimana. Come avrete capito, la principale story line che si svilupperà nelle prossime puntate di Una vita, sarà quella che vedrà protagoniste Cayetana e Tersa. Se Cayetana infatti ha appena appreso di essere in realtà Anita, la figlia di Fabiana, neppure immagina che la vera figlia dei Sotelo Ruz è ancora viva. E mai potrebbe immaginare che la giovane sia Teresa. E invece molto presto inizierà uno dei suoi peggiori incubi…Teresa ha un suo piano in mente e al momento non ne ha parlato con nessuno, solo Mauro sa che la ragazza vuole smascherare Cayetana, la mo farà? Iniziamo con le anticipazioni per la prossima puntata di Una vita, eccole per voi. 

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA CON LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 27 MARZO 2017

Familiari e amici organizzano a Maximiliano una festa a sorpresa per celebrare il suo nuovo incarico. Gli inquilini di Acacias 38 decidono di togliere i campanelli, per la felicita’ di Servante e Paciencia. Fabiana avverte Cayetana che e’ meglio non farsi vedere troppo insieme, per non destare sospetti. Durante la riunione organizzata da Cayetana a La Deliciosa, Teresa si intromette in una conversazione tra la donna e il politico Felix de la Vega, infastidendola molto. Cayetana non può neppure immaginare che Teresa abbia un suo piano in mente. Per una volta lei è un passo indietro rispetto agli altri, riuscirà a scoprire il perchè della presenza di Teresa nella sua vita? 

Vi ricordiamo che Una vita ci aspetta lunedì, questa settimana non si va in onda al sabato. Ma ci sono buonissime notizie per i fan della soap di Canale 5: dal 2 aprile infatti, Una vita ci aspetta anche al sabato. Lo speciale di Amici non andrà più in onda per cui i fan della soap potranno vedere Una vita almeno fino a giugno, anche di sabato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.