Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Eric e Quinn si sposeranno nonostante il boicottaggio della famiglia?

Beautiful anticipazioni 10 aprile 2017: Eric e Quinn si sposeranno nonostante il boicottaggio della famiglia? Ecco la trama per la prossima puntata di Beautiful


Una nuova super puntata di Beautiful andrà in onda lunedì prossimo e come sempre arrivano le nostre anticipazioni che ci svelano la trama per questo appuntamento. A Los Angeles fervono i preparativi per il matrimonio tra Eric e Quinn: i due alla fine si sposeranno? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda lunedì 10 aprile 2017. Nella prossima puntata della soap americana, Eric e Quinn dovranno prendere una decisione importante: si sposeranno davvero? Sta succedendo un pò di tutto a Los Angeles…Con il ritorno di RJ infatti anche tra Brooke e Bill le cose sono cambiate. Il matrimonio tra i due alla fine è stato annullato, o meglio rimandato. Brooke infatti ha deciso di dare retta a suo figlio, probabilmente lo ha fato anche perchè sa che non ama Bill al punto tale da volerlo sposare. E’ possibile che la Logan provi ancora qualcosa per Ridge? Anche di questo parleremo nelle prossime puntate della soap di Canale 5. Ma adesso torniamo alle anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda lunedì.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 10 APRILE 2017

Nonostante tutti i tentativi di fermare questo matrimonio, Eric ha deciso che darà retta al suo cuore senza interessarsi di quello che i suoi familiari fanno e dicono. lui e Quinn di sposeranno alla faccia di tutto e di tutti. Così arriva il momento delle nozze, come vuole la tradizione anche il matrimonio di Eric e Quinn si terrà in casa Forrester. L’unica della famiglia che sta cercando di dare una mano in questo matrimonio è Ivy che cerca in tutti i modi di stare vicina sia a Eric che a Quinn. Arriva quindi il tanto atteso giorno del matrimonio. Pochi minuti prima della cerimonia Eric si rende conto che non c’è nessuno della sua famiglia e non riesce a capire quali siano i motivi di questo boicottaggio. Quinn che ha scelto di indossare per l’occasione un bellissimo abito bianco, decide di fare una proposta a Eric, capendo che per lui i suoi familiari sono davvero molto importanti. La donna propone di annullare il matrimonio, che cosa farà adesso Eric?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda la prossima settimana su Canale 5. Continuate a leggere le nostre news e le nostre anticipazioni con le ultime dalle puntate americane di Beautiful. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.