Soap Opera

Il segreto anticipazioni del sabato: Elias ferma la fuga di Camila e Beatriz, indagherà lui su Hernando?

Il segreto anticipazioni del sabato 22 aprile 2017: Elias ferma la fuga di Camila e Beatriz, indagherà lui su Hernando? Ecco la trama per la puntata di domani


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata della soap in onda domani su Canale 5? Puntata del sabato il 22 aprile 2017 con nuovi colpi di scena per il pubblico che segue sempre con grande affetto Il segreto. Un nuovo arrivato a Puente Viejo: parliamo di Cristobal che  a quanto pare ha tutta l’intenzione di fare in modo che in paese si rispetti la legge…E non solo…Nelle prossime puntate de Il segreto si intrecceranno due interessanti vicende: da un lato le indagini di Camila ed Elias che vogliono scavare nel passato di Hernando Dos Casas per scoprire quale sia il suo grande segreto e dall’altro la vicenda legata al segreto di Cristobal e alla sua voglia di vendetta…Francisca è nel suo radar come direbbe qualcuno…Ecco per voi le anticipazioni e la trama per la puntata de Il segreto in onda sabato! Non perdetela. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 22 APRILE 2017 SABATO EPISODIO PIU’ LUNGO

Camila e Beatriz non riescono a fuggire perche’ vengono scoperte da Elías, le due donne del resto sono del tutto inesperte e stavano rischiando di commettere un errore clamoroso visto che  Hernando anticipa il rientro a casa.  Se le due donne fossero andate via sarebbero state scoperte nel giro di poche ore dal Dos Casas e non avrebbero saputo cosa dire vista la partenza improvvisa. Camila però vuole a tutti i costi scoprire che cosa nasconde suo marito, è convinta che ci sia tanto da sapere ma al momento non sembra essere nella posizione per indagare. A questo però potrebbe pensarci Elias che a quanto pare si offre come persona disponibile per le “indagini” che Camila vuole fare. Beatriz confessa a Matías il suo segreto, e i due sembrano avvicinarsi. Del resto Matias ha ormai dimenticato Prado e vuole voltare pagina mettendo anche da parte tutto quello che è successo con Rafaela. Matias però fa anche capire a Beatriz che Hernando le vuole bene e che probabilmente i suoi ricordi sono confusi… Francisca vuole conoscere il punto debole dell’intendente, ma l’uomo sembra molto piu’ furbo di lei. Cristobal non è il tipo di uomo che piace a Francisca per diversi motivi: su tutto non ha paura di lei e sembra essere anche incorruttibile. Insomma tra i due non c’è stata l’intesa che la donna sperava di avere, anzi. Le cose sembrano andare sempre peggio e del resto, come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, la Montenegro non sbaglia ad avere dei sospetti perchè Cristobal ha un grande segreto che la riguarda…

Vi ricordiamo che al sabato Il segreto va in onda intorno alle 15,10 per poi dare la linea a Verissimo. Non perdete la puntata di domani: nello studio di Silvia Toffanin ci sarà come sempre molto spazio per la soap e in questa puntata vedremo l’amatissima Candela! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.