Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: chi ha avvelenato davvero Severo e la sua famiglia? Puri svela i retroscena inaspettati

Il segreto anticipazioni prossime puntate: chi ha avvelenato davvero Severo e la sua famiglia? Puri svela i retroscena inaspettati...Ecco chi è il colpevole, la verità sta per venire a galla


Nelle prossime puntate de Il segreto ne vedremo delle belle e finalmente scopriremo anche che cosa è davvero successo la sera in cui tutta la famiglia di Severo e i suoi invitati si sono sentiti male a causa di un avvelenamento. Nella stessa sera a El Jaral succedeva il disastro: l’incendio che è costato la vita alla famiglia Mella. Severo ha sempre pensato che dietro questa vicenda ci potesse essere Francisca ma gli ultimi accadimenti hanno portato l’uomo a tornare sui suoi passi. L’interessamento di Francisca nella storia legata agli attentati e le scoperte su Hernando hanno in qualche modo destabilizzato Severo che quindi ha deciso, almeno per il momento, di mettere in secondo piano questa storia volendo prima vendicarsi del Dos Casas. Ma a quanto pare Severo nelle prossime puntate de Il segreto, come rivelano le anticipazioni, avrà finalmente modo di scoprire tutta la verità su quella maledetta sera. E si renderà conto che i sospetti che ha sempre avuto sono più che fondati. Severo infatti riuscirà a capire che cosa è davvero successo la sera in cui erano tutti pronti a festeggiare a casa sua, la stessa sera in cui i Mella sono stati uccisi da un incendio devastante che ha distrutto la tenuta a cui Francisca aspirava…Sarà Puri a raccontare tutta la verità a Carmelo e a Savero che non dovranno fare altro che ascoltare tutto il racconto della donna che con dovizia di dettagli e particolari svelerà che cosa successe quella drammatica notte.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: PURI INCASTRA DONNA FRANCISCA, CI SONO LE PROVE? 

Puri racconta a Severo e a Carmelo come sono andate le cose quella sera dicendo loro che è stata lei a mettere il veleno nel vino che hanno bevuto. Chiaramente non lo ha fatto per sua iniziativa ma è stata costretta ad agire in questo senso da Donna Francisca. La perfida Montenegro ha architettato tutto per cui non è da escludere che la donna abbia fatto anche in modo che ci fosse l’incendio nella tenuta diventata dei Mella. La donna sapeva che Severo e i suoi avrebbero potuto aiutare i Mella se avessero visto le fiamme per cui ha giocato d’anticipo facendo in modo che tutti fossero addormentati grazie al veleno messo nel vino. Puri dice di essere pronta a testimoniare, qualcosa ce ne fosse bisogno. E Severo non ha dubbi: Francisca dovrà pagare per tutto il male che ha fatto, questo è solo l’inizio. Lui la denuncerà e questa volta non sarà affatto semplice uscire pulita dalla vicenda…

Tutto questo e molto altro nelle prossime imperdibili puntate de Il segreto, siete pronti a ricevere tutte le news e le anticipazioni? Ultime notizie da Puente Viejo e anticipazioni per le trame delle prossime puntate, continuate a leggerci per essere sempre più che informati! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.