Soap Opera

Una vita anticipazioni: Casilda potrà tornare in libertà? Ursula scopre chi è davvero Teresa?

Una vita anticipazioni 24 aprile 2017: Casilda potrà tornare in libertà? Ursula scopre chi è davvero Teresa? Ecco la trama per la puntata in onda domani su Canale 5


Grandi novità in arrivo per i fan di Una vita che potranno seguire la soap su Canale 5 anche in prima serata la domenica! Che cosa sta per succedere ad Acacias 38? Ve lo raccontiamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama per le prossime puntate di Una vita. Iniziamo dalle anticipazioni per l’episodio del lunedì. Dopo la puntata in prime time della domenica che cosa faranno i nostri protagonisti? Proseguono le indagini per capire chi ci sia dietro la bomba esplosa nella chiesa il giorno del matrimonio di Ramon e Trini. Casilda sembra essere colpevole ma è chiaro che lei ha solo portato il vaso in chiesa. Mauro vorrebbe credere alla parole della ragazza e si fida di lei ma serve anche un colpevole da tenere in cella, almeno secondo il punto di vista dei suoi superiori. Nonostante i tanti impegni che Mauro ha, trova il tempo per i suoi affari personali: vuole scoprire che cosa sta nascondendo Humildad ma allo stesso tempo continua ad aiutare Teresa nella caccia ai fantasmi del suo passato. E a proposito di Teresa, la giovane maestra deve stare molto attenta: Ursula infatti ha capito che la donna nasconde qualcosa e sta tramando alle sue spalle. Inoltre Ursula è sempre più convinta che anche Cayetana e Ursula stiano nascondendo qualcosa…Vi ricordiamo inoltre che Una vita non dovrebbe andare in onda il 25 aprile, giorno di festa durante il quale cambierà la programmazione di Canale 5. E adesso per voi le anticipazioni per la puntata di domani…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 24 APRILE 2017

Suor Brígida decide di denunciare Aparicio e Cayetana ringrazia Teresa per la collaborazione. Mauro prova a convincere Peiró a liberare Casilda e a cercare Calanda, ma il commissario fa firmare alla domestica una dichiarazione di colpevolezza. Martín arriva in commissariato e si dichiara colpevole, dicendo davanti a Casilda di averla solo usata per l’attentato. Peiró lo arresta, ma non libera neanche Casilda. La giovane continua a professare la sua innocenza ma a quanto pare la sua parola non basta e non serve a molto…Che ne sarà di lei?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani pomeriggio su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.