Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: cosa nascondono davvero Nicolas e Mariana? Perchè lasciano Puente Viejo?

Il segreto anticipazioni prossime puntate: cosa nascondono davvero Nicolas e Mariana? Perchè lasciano Puente Viejo? Ecco le news e la trama per le prossime puntate


Come avrete visto nelle ultime puntate de Il segreto in onda su Canale 5, Mariana e Nicolas dopo il ritorno da Murcia sono apparsi particolarmente strani. E anche Rosario si è accorta che c’è qualcosa che non va: che cosa stanno nascondendo Mariana e Nicolas? Rosario chiederà loro di raccontare se c’è qualcosa che li turba visto che dal ritorno dal funerale sono molti tristi e di certo non è solo per la morte della madre di Nicolas. E alla fine Mariana decide di dire la verità a Rosario: lei, la piccola e Nicolas dovranno lasciare Puente Viejo ma non sarà per molto tempo. Nicolas infatti ha ereditato le terre, le aziende e tute le proprietà di famiglia per questo motivo deve sistemare tutto e Mariana gli starà accanto in questo periodo complicato. Rosaria però non crede che il loro sia solo un arrivederci nonostante le promesse di Mariana e di Nicola. E noi crediamo alle parole dei due? C’è un nuovo segreto che Mariana e Nicolas stanno custodendo? Lo scopriamo con le anticipazioni e le ultime news da Puente Viejo, eccole per voi!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: C’E’ UN NUOVO SEGRETO TRA NICOLAS E MARIANA?

A quanto pare Mariana ha detto la verità a sua madre il problema è che neppure lei sa quanto tempo ci vorrà per sistemare tutti gli affari di famiglia. Per questo motivo, provando molto dolore per un suo addio al paese, chiede a suo marito delle rassicurazioni. Lei non vuole lasciare la sua famiglia e non vuole lasciare neppure Gracia visto che da poco tempo la loro attività è stata aperta. Mariana quindi chiede a Nicolas delle rassicurazioni. Ma è davvero tutto così semplice o c’è dell’altro?

In realtà questa volta non c’è nessun segreto, almeno per ora. Mariana e Nicolas infatti devono lasciare davvero Puente Viejo solo per queste ragioni anche se non sanno quanto dovranno stare via. Nelle prossime puntate della soap vedremo che tutti gli abitanti del paese vorranno dare una sorta di arrivederci a Nicolas e Mariana organizzando anche una  festa per questo saluto speciale. Purtroppo però per i fan di Mariana ci sono delle cattive notizie. Saprete infatti che l’attrice ha deciso di lasciare El secreto de Puente Viejo per cui potrete immaginare che questo arrivederci al paese è un pò anche un addio per l’attrice da parte del cast e dei suoi amici che in questi anni sono stati al suo fianco.

Ma come si spiegherà l’addio di Mariana alla soap? Nelle prossime puntate de Il segreto vedremo che Nicolas e la piccola Juanita faranno ritorno a Puente Viejo. Ma di Mariana non ci saranno notizie. L’uomo tornerà in paese con la speranza di trovare sua moglie. Da questo momento prenderà il via una nuova story line ricca di colpi di scena che lascerà i fan della soap con mille dubbi e domande per arrivare poi a un epilogo davvero drammatico. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.