Soap Opera

Il segreto torna dopo le feste: Elias inizia le sue ricerche per scoprire chi è davvero Hernando Dos Casas

Il segreto torna dopo le feste con la puntata del 26 aprile 2017: Elias inizia le sue ricerche per scoprire chi è davvero Hernando Dos Casas


Il 25 aprile 2017 tutte le soap di Canale 5 andranno in vacanza! A differenza di quanto successo a Pasqua e Pasquetta anche per Il segreto arriva una giornata di riposo! I fan della soap di Canale 5 potranno però recuperare alla grande visto che il 26 aprile 2017 andrà in onda un doppio appuntamento con El secreto de Puente Viejo. Dopo la puntata del pomeriggio infatti, Il segreto ci aspetta anche in prima serata! Pronti per le anticipazioni? Come avrete visto negli ultimi episodi in onda su Canale 5 ci sono due storie principali che si intrecciano: la prima riguarda Hernando Dos Casas e i dubbi che Camila ha su di lui. La donna non è potuta partire ma ha affidato il compito delle ricerche ad Elias. Precisamente cosa si sta cercando? Camila vorrebbe scoprire chi è davvero suo marito, quale sia il passato di Hernando Dos Casas e perchè Beatriz pensa che l’uomo le abbia potuto fare del male. Come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, Elias accetterà questo incarico convinto di una cosa: dimostrerà che il Dos Casas è un uomo cattivo e in questo modo potrà avere Camila che a quel punto si innamorerà lasciando perdere l’uomo che apparentemente ama. A questa storia si intreccerà nelle puntate de Il segreto in onda in questa fine mese e nel mese di maggio 2017, tutta la vicenda legata a Cristobal. L’intendete sta smuovendo molte acque a Puente Viejo in particolare l’uomo è nel mirino di Donna Francisca o forse è lei a essere nel suo mirino che ne dite? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata de Il segreto in onda mercoledì pomeriggio su Canale 5. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI MERCOLEDI’ 26 APRILE 2017

Elias parte per scoprire la verita’ sul passato di Hernando. L’uomo pensa che scavando nel passato di Hernando troverà tutte le prove che dimostrano quanto l’uomo sia stato malvagio in passato e che servano poi per incastrarlo. Parte quindi alla volta del paese in cui il suo padrone lavorava prima di arrivare a Puente Viejo. Mariana e Nicola’s si preparano ad andare a Murcia in occasione dei funerali della madre di Nicolas. Don Berengario scopre che il terreno su cui e’ nato il fiore esotico e’ di Dolores. A questo punto pensa che non otterrà mai il permesso per fare le foto e cerca di capire cosa può fare per arrivare comunque al suo scopo…Francisca cerca di scoprire che cosa nasconde Garrigues. Ma Cristobal sembra essere davvero molto furbo. Questa volta Francisca sta giocando con il fuoco: l’uomo infatti non ha nessuna intenzione di permettere alla Montenegro di scoprire la verità sul suo conto, anzi. Quello che vuole è invece indagare sul passato di Francisca. Emilia invece è convinta che Cristobal voglia arrestare suo padre e per questo molto presto finirà nel guai…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.