Soap Opera

Una vita salta la puntata di domani: le anticipazioni per il 26 aprile, Leandro fuori controllo

Una vita salta la puntata di domani 25 aprile 2017: le anticipazioni per il 26 aprile, Leandro fuori controllo. Ecco cosa vedremo nella puntata di mercoledì


Brutte notizie per i fan di Una vita che domani, nel giorno della Liberazione, non potranno vedere la soap di Canale 5. Chi si sta invece godendo questo ponto della Liberazione in relax con delle ferie meritate sarà felice di tornare alla classica programmazione di Canale 5 il 26 aprile. E infatti le nostre anticipazioni ci svelano proprio che cosa succederà il 26 aprile 2017 nella prossima puntata di Una vita. Ci sono davvero tante storie che si stanno intrecciando in queste settimane: Teresa e la sua ricerca della verità nel passato di Anita/Cayetana, le bugie di Fabiana che potrebbero essere scoperte da Ursula. E ancora il dramma di Leonor e di sua madre Rosina che oltre ad aver perso Maximiliano si sono ritrovate nella povertà assoluta. Mauro e il suo tentativo di capire che cosa è successo a Humildad e poi il grande segreto di Leandro. Maximiliano prima di morire ha raccontato al suo amico la verità su Victor che, stando alle sue parole, dovrebbe essere davvero il figlio dell’uomo. Leandro non ha ancora trovato il coraggio per liberarsi di questo peso, affronterà finalmente Juliana per chiedere tutta la verità su questa storia? Lo scopriamo con le anticipazioni per la prossima puntata di Una vita, eccole per voi!

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 26 APRILE 2017( UNA VITA NON VA IN ONDA IL 25 APRILE)

 
Trini è preoccupata per Ramón e per i suoi eccessi. Da quando l’uomo è tornato dall’ospedale, dopo aver rischiato di perdere la vita, adesso vuole godersi ogni singolo istante ma forse il suo nuovo modo di vivere è davvero troppo estremo e Trini fa bene a essere preoccupata. Leonor accusa Rosina di voler voltare pagina troppo presto dopo la morte di Maximiliano. Rosina a differenza di Leonor infatti, cerca di guardare avanti anche perchè di fronte alla morte non si può fare molto. Leonor invece è caduta in uno stato di depressione dal quale difficilmente uscirà. Víctor chiede a Leandro di chiarire con sua madre. Servante ricostruisce la statua della Vergine, che, però, rimane senza volto; Tano gli suggerisce di dipingerlo. Mauro va a casa di Humildad, ma lei si rifiuta di uscire da camera sua. Lui e’ deciso ad aspettare finché non si farà vedere; Teresa arriva in commissariato, dove i due si erano dati appuntamento. Leandro affronta Juliana: finalmente le rivelerà il motivo di questo suo atteggiamento? Chiederà alla donna spiegazioni sulle menzogne di tutti questi anni?

Vi ricordiamo che Una vita ci aspetta mercoledì. La soap di Canale 5 infatti non andrà in onda il 25 aprile 2017. Giorno di festa anche per le soap! 
 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.