Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: cosa scopre Elias sul passato di Hernando? Ossa ritrovate e un segreto oscuro

Il segreto anticipazioni prima serata 26 aprile 2017: cosa scopre Elias sul passato di Hernando? Ossa ritrovate e un segreto oscuro. Ecco la trama della puntata de Il segreto in onda in prima serata


Quel telefono che squilla, Camila e Beatriz pronte a scoprire che cosa Elias ha trovato nel paese in cui Hernando Dos Casas viveva prima…La puntata de Il segreto in onda stasera sarà davvero ricca di colpi di scena, assolutamente da non perdere. E le nostre anticipazioni ci svelano proprio quello che vedremo oggi 26 aprile 2017 su Canale 5 nella puntata in prima serata. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap spagnola, Camila ha chiesto a Elias di partire per cercare notizie sul passato di Hernando. L’uomo quindi ha lasciato  Puente Viejo per cercare le risposte che la donna di cui si è innamorato vuole. Che cosa nasconde Hernando? Lo scopriremo davvero nella puntata di questa sera?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA STASERA IN PRIMA SERATA ( 26/04/2017)

Elias parte per scoprire la verita’ sul passato di Hernando, solo andando nel paese in cui l’uomo viveva si potranno trovare delle prove, qualcosa che sveli la vera natura dell’uomo… Mariana e Nicolas si preparano ad andare a Murcia. Don Berengario scopre che il terreno su cui e’ nato il fiore esotico e’ di Dolores. Francisca cerca di scoprire che cosa nasconde Garrigues. Emila invece è convinta che l’intendente sia arrivato a Puente Viejo per incastrare suo padre e per trovare delle prove che dimostrino la colpevolezza di Raimundo. Farà così una mossa che la metterà davvero nei guai.  Cristobal infatti  sorprende Emilia mentre legge i documenti che ha dimenticato su un tavolo della locanda e le chiede discrezione assoluta. Ma non finisce qui perchè a breve tra i due ci sarà un nuovo incontro ravvicinato…Francisca continua ad istigare Severo contro Hernando, ma lui rimane fermo sulla sua decisione. Raimundo e’ sempre all’erta, profondamente convinto che Cristobal stia tramando contro qualcuno del paese… Elías apprende parte della tragica storia di Hernando Dos Casas e della sua famiglia, e descrive anche Hernando come un padre devoto, instancabile e amichevole con tutti. Gli svela inoltre che Dos Casas aveva due figli, ma che solo uno mori’ nell’incendio che distrusse la sua casa. Elías cerca di scoprire che cosa ne è stato dell’altro figlio, che in realtà come sappiamo è una donna. La figlia superstite infatti è Beatriz. Elias quindi si rende conto che probabilmente le convinzioni di Camila su Hernando sono sbagliate visto che tutti in paese ne parlano bene. Ma proprio mentre sta per lasciare la tenuta del Dos Casas fa una scoperta che lascia tutti i telespettatori senza parole. Nel pozzo della casa infatti ci sono delle ossa umane, uno scheletro. Elias chiama subito le forze dell’ordine richiedendo un intervento. Nelle prossime puntate scopriremo che i resti ritrovati nel pozzo sono quelli della moglie di Hernando Dos Casas. Anche lei è morta nell’incendio? Una nuova verità su questa storia porterà a un grande colpo di scena che riguarderà sia Camila che Hernando….

Appuntamento quindi a stasera su Canale 5 con un nuovo episodio de Il segreto in onda in prima serata. Da non perdere! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.