Soap Opera

Una vita anticipazioni: Casilda potrà finalmente lasciare il carcere?

Una vita anticipazioni 27 aprile 2017: Casilda potrà finalmente lasciare il carcere? Ecco la trama della puntata in onda domani


Dopo la pausa per le feste le soap di Canale 5 tornano in onda al loro posto! E tornano anche le nostre anticipazioni: cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani 27 aprile 2017? Gli ultimi episodi di Una vita sono stati davvero ricchi di colpi di scena, è successo di tutto. Del resto dopo l’esplosione della bomba ad Acacias era prevedibile che succedesse qualsiasi cosa. E a proposito di bomba, come saprete, Casilda in carcere sta pagando per una colpa che non ha. La domestica infatti non sapeva che nel vaso di fiori che un anarchico le ha dato ci fosse una bomba. A causa sua molte persone però sono rimaste ferite e don Maximiliano, al quale lei voleva bene come un padre, ha perso la vita. Casilda sa di meritare l’odio di molte persone ma allo stesso tempo sa anche di non voler passare il resto della sua vita in carcere per una colpa che non ha commesso. Leonor è sempre più depressa e anche il fatto di sapere che la sua migliore amica ha qualcosa a che fare con questa vicenda, la lascia particolarmente colpita. Rosina invece sta cercando di voltare pagina e Leonor non riesce a capire come sia possibile che sua madre abbia già dimenticato suo marito…Intanto Teresa cerca di avvicinarsi il più possibile a Cayetana e lo fa iniziando a giocare sporco. Trini invece sembra aver paura per la nuova vita che suo marito vuole fare….Ecco allora per voi le anticipazioni che ci svelano la trama per la prossima puntata di Una vita con le ultimissime da Acacias 38. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 27 APRILE 2017

A causa delle voci diffamatorie che circolano su Aparicio, Oliva acconsente a vendere i terreni del cimitero al Patronato di Cayetana. Servante rivernicia il volto della Madonna dei Miracoli ed espone la statua destando l’indignazione di tutto il quartiere. Mauro cerca di convincere Martín a cambiare la sua dichiarazione, ma il giovane preferisce addossarsi la responsabilita’ dell’attentato per far rilasciare Casilda. Adesso la giovane potrà tornare in libertà? La sua scarcerazione ha però un grande costo visto che al suo posto in carcere dovrebbe finirci Martin…

Segnate anche un altro appuntamento da non perdere: Una vita anche questa settimana torna in prima serata. Una puntata più lunga ci aspetta quindi il 30 aprile 2017 in prime time, non mancate! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.