Soap Opera

Una vita anticipazioni: Cayetana si fiderà di Teresa? Quando arriverà la scontro tra le due donne?

Una vita anticipazioni 28 aprile 2017: Cayetana si fiderà di Teresa? Quando arriverà la scontro tra le due donne? Ecco la trama per la puntata di domani 28 aprile 2017 sempre su Canale 5


Teresa sta giocando nell’ombra per scoprire tutto quello che desidera sul passato di Cayetana ma per il momento il suo piano è stato messo da parte visto che, per conquistare la fiducia della donna e anche quella di Fabiana che l’ha vista parlare con Mauro, la bella maestrina dovrà dimostrare di essere una persona fedele e affidabile. Tutto questo porta Teresa sulla cattiva strada ma la nostra maestra è disposta davvero a tutto pur di conoscere poi la verità. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 28 aprile 2017 ci svelano quello che sta per succedere ad Acacias 38 dove nulla è più come prima dopo la bomba. Le vite di tutti sono cambiate e sembra che non si possa tornare a quella che dovrebbe essere una apparente normalità. Cayetana a modo suo ci sta provando ed è quella che sembra essere meno scossa da tutto quello che è successo, anzi adesso ha anche una nuova amica da usare per i suoi loschi scopi. Ma fino a quando Teresa si farà manipolare da Cayetana? Non corre il rischio di diventare come lei facendo il suo gioco? Ecco che cosa vedremo domani…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 28 APRILE 2017

A causa delle voci diffamatorie che circolano su Aparicio, Oliva acconsente a vendere i terreni del cimitero al Patronato di Cayetana. Il piano di Teresa è servito a qualcosa e adesso ha anche la fiducia delle persone che sono intorno a lei. Ma dovrà ancora sudarsi la completa fiducia di Cayetana che ne sa sempre una più del diavolo…Servante rivernicia il volto della Madonna dei Miracoli ed espone la statua destando l’indignazione di tutto il quartiere. Mauro cerca di convincere Martín a cambiare la sua dichiarazione, ma il giovane preferisce addossarsi la responsabilita’ dell’attentato per far rilasciare Casilda. Il ragazzo sembra non voler in nessun modo cambiare versione ma così facendo potrebbe arrivare per lui anche la condanna a morte. Martin preferisce immolarsi e dare di nuovo la libertà alla ragazza che ama…

Per quello che riguarda l’appuntamento con Una vita: vi ricordiamo che la soap di Canale 5 ci aspetta domenica sera in prima serata ma non andrà in onda il primo maggio. Nella giornata della festa dei lavoratori le soap di Canale 5 si fermano e Una vita fa lo stesso! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.