Soap Opera

Beautiful anticipazioni: si torna dopo il ponte del primo maggio, Liam ha speranze di tornare con Steffy?

Beautiful anticipazioni: si torna dopo il ponte del primo maggio, Liam ha speranze di tornare con Steffy? Ecco la trama per la puntata di Beautiful in onda il 2 maggio 2017


Qualche giorno di riposo per le soap di Canale 5 che non andranno in onda il primo maggio 2017. Beautiful quindi torna il 2 maggio 2017 con una nuova imperdibile puntate. Cosa succederà a Los Angeles? Wyatt ha scoperto che Eric ha lasciato per sua madre una e, nonostante sua moglie gli abbia chiesto di non dire nulla a Quinn, alla fine il giovane ha preferito che la verità trionfasse in questa vicenda pur sapendo che così facendo, avrebbe messo a rischio il suo matrimonio. Steffy ha provato fino all’ultimo istante a fermarlo ma non è stato possibile. Nel frattempo Ivy sta cercando di sedurre Liam ma non sarà facile perchè a quanto pare il giovane Spencer è ancora innamorato di Steffy e i nuovi sviluppi sembrano portare la ragazza tra le sue braccia. Quinn che adesso ha la procura in mano, inizia a dedicarsi a suo marito sapendo che nessuno potrà cacciarla da quella casa. Eric si è risvegliato per poi piombare di nuovo nel coma. Ridge non sa davvero come agire e non sa che cosa fare per fermare Quinn. Sa però che se la donna prendesse le redini dell’azienda in mano, potrebbe distruggere quello che lui e la sua famiglia hanno costruito con tanti anni di lavoro e sacrificio. Steffy non riesce a perdonare Wyatt per quello che ha fatto e decide di fare lei il primo passo: stavolta il matrimonio è davvero finito. Prima di passare alle anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda martedì, vi ricordiamo ancora una volta che il primo maggio la soap di Canale 5 non andrà in onda. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 2 MAGGIO 2017 SU CANALE 5

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) va a trovare Ridge (Thorsten Kaye) alla Forrester e gli comunica che lei e Wyatt (Darin Brooks) si sono lasciati. Wyatt fa lo stesso con Quinn (Rena Sofer) e l’accusa di aver rovinato il suo matrimonio sposando Eric (John McCook). Intanto Zende (Rome FLynn) si sfoga con Nicole (Reign Edwards) e le dice che, secondo lui, la richiesta da parte di Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) di una seconda gravidanza, e’ fuori luogo e pretenziosa. Steffy va da Liam (Scott Clifton) e gli comunica la fine del suo matrimonio con Wyatt. A questo punto Liam ha la strada spianata davanti a sè deve solo fare in modo che Steffy torni a fidarsi di lui e apra di nuovo il suo cuore. E’ l’inizio di un riavvicinamento tra i due?

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata della soap di Canale 5, da non perdere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.