Soap Opera

Una vita anticipazioni: Humildad sta fingendo di essere malata o resterà davvero paralizzata?

Una vita anticipazioni 30 aprile 2017 per la puntata in prima serata: Humildad sta fingendo di essere malata o resterà davvero paralizzata? Ecco le anticipazioni e la trama per la prossima puntata


Torna in prima serata Una vita con una puntata davvero da seguire su Canale 5! Una puntata lunga e ricca di emozioni per il pubblico che ormai da due anni si è affezionato alla soap spagnola. Successo quindi anche per Acacias 38 dopo l’arrivo in Italia de El secreto de Puente Viejo, a quanto pare la Spagna ci sa davvero fa con le soap. Ma torniamo a noi e alle anticipazioni per la puntata di Una vita in onda il 30 aprile in prime time. Una vita torna in prima serata dopo l’esperimento che sembra aver soddisfatto in termini di ascolto, i dirigenti Mediaset. Facciamo il punto della situazione: Casilda è stata rilasciata ma una volta tornata ad Acacias non ha trovato l’accoglienza che sperava. Sapeva che tutti l’avrebbero accusata ma non immaginava che anche Leonor e Rosina l’avrebbero trattata come una assassina spietata…Mauro ha avuto un difficile confronto con Teresa e alla fine ha deciso di lasciarla. L’investigatore infatti si è reso conto che Humildad ha bisogno delle sue cure. Ma la storica fidanzata di Mauro ha davvero problemi di salute? Sta davvero così tanto male? Nelle prossime puntate di Una vita vedremo che Mauro tornerà a prendersi cura di lei e scopriremo anche che alla fine le condizioni di salute della donna peggioreranno, ma quanto c’è di vero in questa vicenda? Casilda che cosa farà, lascerà davvero per sempre Acacias 38? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni per la puntata di Una Vita in onda in prima serata. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IN PRIMA SERATA IL 30 APRILE 2017

Casilda non torna a casa dopo il rilascio, mettendo in allarme le domestiche, che la cercano ovunque. La giovane alla fine arriva in soffitta, provata dalle offese subi’te dalla gente, e comunica la sua decisione di lasciare Acacias per sempre. Mauro sa che Martín e’ innocente e non vuole lasciarlo morire, quindi prova a spronarlo a reagire aiutandolo a trovare Calanda, ma l’ex anarchico e’ rassegnato al suo destino. Dopo essersi preso un bello spavento, Ramón decide che d’ora in poi avra’ cura di se’ e condurra’ una vita tranquilla. Leonor e Rosina preparano i bagagli per il viaggio nei terreni acquistati da Maximiliano. Pablo spera che Leonor riesca a venderli vantaggiosamente. Leandro vuole che Juliana riveli a Víctor che lui e’ suo padre, ma lei non demorde. Cayetana manipola Oliva con le sue armi di seduzione per accelerare l’inizio della costruzione della scuola. Infine Teresa confida a Juliana le sue pene d’amore per Mauro…Teresa è stata lasciata: Mauro infatti ha deciso di prendersi cura di Humildad viste le sue condizioni di salute…

Tutto questo e molto altro nell’imperdibile puntata di Una vita in onda il 30 aprile 2017 in prima serata su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.