Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Ramiro e Alfonso cercano i resti di Castro, Cristobal li ucciderà?

Il segreto anticipazioni 24 maggio 2017: Ramiro e Alfonso cercano i resti di Castro, Cristobal li ucciderà? Ecco la trama per la prossima puntata della soap


Grandi colpi di scena in arrivo da Puente Viejo, come sempre! Gli episodi in onda sul finire del mese di maggio regaleranno momenti di alta tensione. Che cosa sta per accadere? Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 24 maggio 2017 svelano quello che accadrà nei piccolo paesino spagnolo. In particolare ci concentriamo sulla story line che vede Alfonso, Ramiro e Cristobal protagonisti. Alfonso a quanto pare ha ricordato che i resti di Salvador Castro sono stati seppelliti in un punto ben preciso e ha deciso di dire tutto a Cristobal con una richiesta: dopo questa rivelazione lui avrebbe lasciato in pace la sua famiglia. Come saprete tra la famiglia di Francisco e gli Ulloha c’è stato sempre un legame particolare e lo stesso vale per i Castaneda. In passato la figlia di Francisca, Soledad, ha avuto una relazione con Juan, fratello di Ramiro e Alfonso. E poi ancora Tristan è il figlio di Raimundo e non di Salvador Castro come tutti credeva. Tutte queste situazioni insieme hanno portato Alfonso a conoscere molti dei segreti di Francisca, non dimentichiamo che Rosario è stata a servizio della donna per moltissimi anni. Per cui alla fine Alfonso e Ramiro andranno insieme a Cristobal in questo famoso posto, ma che cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano i dettagli e la trama di domani…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 24 MAGGIO 2017

Prima di parlare di quello che accadrà tra Cristonal e o due Castaneda, facciamo un passo indietro: alla fine la famiglia di Severo ha risolto la situazione dei vaccini ma non sarà semplice andare avanti. Severo sta rischiando moltissimo, potrebbe persino perdere tutto. Ma non vuole arrendersi e spera che Francisca possa pagare per il male che ha fatto…

Torniamo invece nel luogo in cui Ramiro e Alfonso stanno cercando i resti di Salvador. E’ chiaro che Cristobal ne ha bisogno: vuole dimostrare che l’uomo non è morto per cause naturali ma è morto perchè è stato ucciso e solo un cadavere potrà ridare le informazioni. Di recente a Puente Viejo queste strane riesumazioni vanno di moda, basti pensare ai resti ritrovati da Elias nel pozzo che hanno incastrato Hernando per l’omicidio di sua moglie. Ramiro e Alfonso però non sanno di preciso quale sia il posto in cui il baule con i resti del marito di Francisca è stato seppellito. Non possono chiedere informazioni a nessuno visto che i figli dell’uomo non ci sono…E Cristonal sembra essere molto spazientito da quello che sta accadendo tanto che arriverà a puntare una pistola contro i due…Che cosa succederà Cristobal potrebbe uccidere Ramiro e Alfonso?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.