Sport in TV

Partite in tv oggi, ottavi di finale di Coppa Italia Roma-Empoli apre le danze

Torna la coppa Italia oggi in tv si inizia con la partita del 20 gennaio 2015 Roma-Empoli. Ecco il calendario completo di questi ottavi di finale


La Coppa Italia è di casa sui Canali Rai. Dopo il primo turno degli ottavi di finale di Coppa Italia si ritorna in campo, aprono le danze la Roma e l’Empoli che si sfidano a Roma. Grande attesa per tutte e tre le partite, ricordiamo che domani sarà il turno di Fiorentina e Atalanta, chiuderanno invece questo turno l’Inter e la Sampdoria. Per Roma-Empoli il canale scelto è Rai 2. La partita potrà essere seguita in diretta ma anche in streaming sul sito della Rai. Appuntamento quindi alle 21,00 con la prima gara.

Rudi Garcia ha diramato la lista dei convocati dove non figurano Strootman, squalificato, e Torosidis, infortunato. Questo l’elenco completo:

Astori, Calabresi, Borriello, Cholevas, Cole, De Rossi, De sanctis, Destro, Emanuelson, Florenzi, Iturbe, Ljajic, Lobont, Maicon, Manolas, Mapou, Naingollan, Paredes, Pjanic, Skorupski, Somma, Totti, Uçan, Verde

IL CALENDARIO DEGLI OTTAVI: TUTTI GLI ORARI E I CANALI

Tre giorni di grande calcio sulle reti Rai con la diretta su Rai2 e RaiHd gli ultimi quattro ottavi di finale di Coppa Italia a cura di Rai Sport. Si comincia martedì 20 gennaio alle 21.00 con la diretta di Roma – Empoli, telecronaca di Alberto Rimedio. Mercoledì 21 gennaio alle 18.00 spazio alla diretta di Fiorentina – Atalanta con telecronaca di Giacomo Capuano e a seguire dalle 21.00 riflettori puntati su Inter – Sampdoria commentata da Gianni Cerqueti. Giovedì 22 gennaio in prima serata dalle 21.00, Dario Di Gennario sarà impegnato nella telecronaca di Napoli – Udinese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.