Sport in TV

Partite in tv oggi, il 27 gennaio torna la Coppa Italia: Milan-Lazio la prima sfida

La Coppa Italia torna in tv con i quarti di finale: si inizia con Milan-Lazio in diretta oggi 27 gennaio 2015 su Rai 2. Ecco le ultime


Torna la coppa Italia, o Tim Cup, come preferite. Due partite che ci faranno entrare nel vivo di questa competizione: siamo arrivati ai quarti di finale, si inizia con due match. Due giorni di grande calcio sulle reti Rai con la diretta su Rai1 e Rai Hd (canale 501 DTT) dei primi due quarti di finale di Coppa Italia. Martedì 27 gennaio alle 20,45 riflettori puntati sullo stadio “San Siro” di Milano per il match tra Milan e Lazio con telecronaca di Marco Lollobrigida e le interviste a bordo campo di Luca De Capitani. Mercoledì 28 gennaio spazio alla sfida del ‘Tardini’ tra Parma e Juventus con telecronaca di Stefano Bizzotto e le interviste di Fabrizio Failla. Vi ricordiamo che le partite potranno essere seguite anche in streaming sul sito ufficiale della Rai.

PARTITE IN TV OGGI, C’E’ MILAN-LAZIO SU RAI 1

Una partita che potrebbe valere la stagione quella del Milan di Inzaghi che deve cancellare la penosa prestazione maturata in campionato, dove la Lazio si è imposta per 3 a 1, partita per altro caratterizzata dal brutto episodio che ha visto protagonista Mexes. Il Milan in questa stagione ha ormai un solo obiettivo: vincere questa coppa e sul suo cammino ha la Lazio, la squadra da battere.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Alex, Rami, Armero; Montolivo, De Jong, Poli; Cerci, Pazzini, Menez.

Altri convocati: Diego Lopez, Gori, Albertazzi, Calabria, De Santis, Zaccardo, Essien, Muntari, Suso, Van Ginkel, Honda,Mastour.

Allenatore: Inzaghi.

Indisponibili: Zapata, De Sciglio, Bonea, Bonaventura, El Shaarawy.

Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Novaretti, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Mauri, Keita.

Altri convocati: Marchetti, Strakosha, Basta, Cana, Pereirinha, Prce, Ledesma, Onazi, Gonzalez, Ederson, Klose, Palombi.

Allenatore: Stefano Pioli

Indisponibili: Braafheid, Gentiletti, Lulic, F. Anderson, Djordjevic.

Il fischio di inizio oggi alle 21,00 su Rai 1. Vi ricordiamo che potrete seguire la gara anche in streaming sul sito ufficiale Rai.it.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.