Sport in TV

Partite in tv oggi, Roma-Fiorentina la prima semifinale di Coppa Italia in diretta su Rai 1

Torna la coppa Italia in tv oggi: la prima partita da vedere è Roma-Fiorentina in diretta su Rai 1. Ecco le probabili formazioni di questa prima semifinale


Il grande calcio è sempre di casa sulle reti Rai con la diretta dei quarti di finale di Coppa Italia. Martedì 3 febbraio alle 20,45 su Rai1 e RaiHD (canale 501 DTT) riflettori puntati sullo stadio “Olimpico” per il match tra Roma e Fiorentina con telecronaca di Alberto Rimedio e le interviste a bordo campo di Stefano Mattei. Roma-Fiorentina è la prima delle due semifinali che si giocheranno in questa due giorni di grande calcio in diretta sulle reti Rai. Come sempre le partite potranno essere seguite in tv ma anche in streaming sul sito ufficiale della Rai all’indirizzo www.rai.it ( selezionando il canale Rai 1 da seguire in diretta. Mercoledì 4 febbraio alle 20.45 su Rai 1 e RaiHd, spazio alla sfida del ‘San Paolo’ tra Napoli e Inter con telecronaca di Gianni Cerqueti e le interviste di Alessandro Antinelli.

PARTITE IN TV OGGI: ROMA-FIORENTINA SU RAI 1 OGGI

Entrambe le formazioni provengono da due pareggi in campionato: i giallorossi sono stati bloccati in casa dall’Empoli, i viola hanno raccolto un punto nella trasferta in casa del Genoa. La Roma è arrivata a questa sfida superando all’Olimpico l’Empoli, ma solamente ai supplementari, con un rigore dubbio trasformato da Daniele De Rossi. La Fiorentina, invece, ha eliminato l’Atalanta con il risultato di 3-1 conseguito al Franchi. Per entrambe le formazioni la Coppa Italia potrebbe assumere una certa importanza perché l’obiettivo è uno dei più fattibili. La condizioni climatiche non sono delle migliori, è prevista pioggia per la serata di oggi ma si spera che lo spettacolo in campo non risenta del maltempo.

Le probabili formazioni della sfida di oggi

ROMA (4-2-3-1): Skorupski; Maicon, Manolas, Astori, Cole; Keita, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Totti, Ljajic. Allenatore: Garcia.

FIORENTINA (3-5-2): Tatarusanu; Rodriguez, Savic, Alonso; Joaquin, Borja Valero, Aquilani, Pizarro, Vargas; Gilardino, Gomez. Allenatore: Montella.

Vi ricordiamo quindi che la gara sarà trasmessa su Rai 1 a partire dalle 20,45. Non dovrebbe infatti andare in onda Affari tuoi per lasciare spazio al calcio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Partite in tv oggi, Roma-Fiorentina la prima semifinale di Coppa Italia in diretta su Rai 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.