Sport in TV

Partite in tv oggi, su Rai 1 c’è Italia-Malta in diretta

Il calcio torna protagonista su Rai 1: stasera in diretta la partita Italia-Malta valida per le qualificazioni a Euro 2016. Ecco i dettagli sugli orari per la partita di oggi 3 settembre 2015


Serata di calcio. Messo da parte il campionato, il sorteggio di Champions e le polemiche di queste prime giornate di Serie A, ci si concentra sulla nazionale. E’ di scena questa sera un nuovo match valido per le qualificazioni agli Europei 2016. Tra le partite in tv oggi occhi puntati su Italia-Malta la gara che vede protagonista la nostra nazionale a caccia di una vittoria. In diretta oggi 3 settembre su Rai 1 la sfida per i ragazzi di Antonio Conte trasmessa in prime time. Una serata quindi all’insegna dello sport per la Rai, vediamo i dettagli con gli orari e gli appuntamenti di oggi.

PARTITE IN TV OGGI, ITALIA-MALTA IN DIRETTA SU RAI 1 IL 3 SETTEMBRE 2015

Dopo il pareggio contro la Croazia del giugno scorso, gli azzurri del Ct Antonio Conte scendono in campo contro Malta in una sfida valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei. Giovedì 3 settembre dalle 19.50 su RaiSport 1 e dalle 20.35 su Rai1 e RaiHd, ampio pre partita condotto da Andrea Fusco con la presenza di Aldo Montano, per conoscere tutte le ultime sulla sfida dell’Artemio Franchi a pochi minuti dal fischio d’inizio. Alle 20.45 su Rai1 e RaiHd, diretta da Firenze di Italia-Malta con telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Giovanni Trapattoni e le interviste a bordo campo di Luca De Capitani. Al termine della gara, su Rai1 e RaiSport 1, spazio alle interviste ai protagonisti del match ai microfoni di Sabrina Gandolfi e Amedeo Goria.

Le probabili formazioni di Italia-Malta
Italia (4-3-3): Buffon; Darmian, Bonucci, Chiellini, Pasqual; Verratti, Pirlo, Bertolacci; Candreva, Pellè, Eder. All.: Conte.
Malta (4-4-2): Hogg; Borg, Agius, Failla, Z. Muscat; Briffa, Cohen, P. Fenech, R. Muscat; Mifsud, Effiong. All.: Ghedin.

Vi ricordiamo che la partita sarà trasmessa su Rai 1 ma potrà anche essere vista in streaming sul sito ufficiale della Rai e sulle app ufficiali. Buona serata di calcio a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Partite in tv oggi, su Rai 1 c’è Italia-Malta in diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.