Sport in TV

Partite in tv oggi, Italia-Norvegia in diretta dallo stadio Olimpico su Rai 1

Partite in tv oggi 13 ottobre 2015: scene in campo la nostra nazionale che sfida la Norvegia con la qualificazione in tasca, la partita in diretta su Rai 1 in prima serata dallo stadio Olimpico di Roma


Secondo appuntamento con la nostra nazionale nel giro di pochi giorni. Dopo la vittoria di sabato si torna in campo con la qualificazione in tasca. Tra le partite in tv oggi da non perdere Italia-Norvegia in diretta su Rai 1 dallo Stadio Olimpico di Roma. La prima serata di Rai 1 si tinge ancora una volta di azzurro anche oggi 13 ottobre 2015 con la nazionale di Antonio Conte pronta a portare a casa un altro ottimo risultato. L’Italia ha già conquistato la qualificazione e affronta la Norvegia con due punti di vantaggio pronta a essere ancora più leader del girone H. 

PARTITE IN TV OGGI: ITALIA-NORVEGIA IN DIRETTA SU RAI 1

Notte di grande calcio sulle reti Rai. Dopo aver conquistato la qualificazione ai prossimi Europei, l’Italia di Antonio Conte scende in campo, martedì 13 ottobre, contro la Norvegia per l’ultimo incontro del girone H. Saranno le voci di Alberto Rimedio e Giovanni Trapattoni a raccontare tutte le emozioni della sfida in programma all’Olimpico di Roma, supportati dagli interventi a bordo campo di Luca De Capitani. Dalle 20.00 su Raisport 1 e dalle 20.30 su Rai1 e RaiHd, ampio pre partita condotto da Andrea Fusco per conoscere tutte le ultime sulla partita a pochi minuti dal fischio d’inizio previsto alle 20.45. Al termine della gara spazio alle interviste ai protagonisti del match ai microfoni di Sabrina Gandolfi e Amedeo Goria.

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la partita on line e in streaming sulle app della Rai e anche sul sito ufficiale della Rai.

ALCUNE CURIOSITA’ SULLA SFIDA DI OGGI TRA ITALIA E NORVEGIA

  • L’Italia ha perso solo tre volte in 16 confronti con la Norvegia, l’ultima volta in amichevole in trasferta nel giugno 2000 – nove vittorie e quattro pareggi completano il parziale.
  • L’unica sconfitta azzurra in casa contro la Norvegia risale all’amichevole del settembre 1985 (2-1).
  • La prossima sarà la partita numero 80 di Giorgio Chiellini con la Nazionale italiana – supererebbe così Demetrio Albertini, portandosi a meno uno da Baresi, Bergomi e Tardelli.

Non ci resta che seguire la partita della nostra nazionale oggi in diretta su Rai 1 per una prima serata all’insegna del grande calcio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Partite in tv oggi, Italia-Norvegia in diretta dallo stadio Olimpico su Rai 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.