Sport in TV

Partite in tv oggi, su Rai3 c’è la finale under 19 Francia-Italia in diretta

Partite in tv oggi 24 luglio 2016: su Rai3 c' la finale degli Europei under 19 si sfidano Francia e Italia


In attesa del ritorno del grande calcio in tv e delle sfide estive che sanno di campionato, gli appassionati di sport potranno seguire oggi in diretta su Rai3 un appuntamento molto importante per la nazionale italiana under 19. Se la grande Italia infatti ci ha fatto sognare arrivando a giocare contro la Germania, l’under 19 affronta questa sera, nella finale degli Europei la Francia e potrebbe portare a casa il titolo. Un appuntamento da non perdere quindi oggi 24 luglio 2016.

PARTITE IN TV OGGI: IL 24 LUGLIO 2016 C’E’ FRANCIA-ITALIA IN DIRETTA

Grande serata di calcio quindi in diretta su Rai3 oggi: alle 20.20 in diretta da Sinsheim la sfida europea degli azzurrini contro la Francia. I ragazzi guidati da Paolo Vanoli dovranno confrontarsi con i francesi che hanno già vinto il titolo europeo per sette volte, l’ultima nel 2010, battendo la Spagna. Risale invece al 2003 l’ultima vittoria per l’Italia: la selezione che schierava tra gli altri Chiellini, Pazzini, Aquilani e Padoin vinse 2 a 0 contro il Portogallo.
La telecronaca della partita sarà affidata a Cristiano Piccinelli. Il commento tecnico è di Paolo Tramezzani.
Con la trasmissione di questo evento, Rai conferma il suo impegno a sostegno della promozione e diffusione dello sport, riservando un’attenzione particolare ai più giovani, che potranno seguire la partita anche attraverso strumenti a loro più consoni, quali piattaforme digitali e multimediali.

Appuntamento quindi a stasera per la finale Francia-Italia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.