Sport in TV

Partite in tv oggi, c’è la Coppa Italia con Juventus-Atalanta in diretta su Rai1

Partite in tv oggi, c'è la Coppa Italia con Juventus-Atalanta in diretta su Rai1 in prima serata, nel pomeriggio giocano Fiorentina e Chievo. Ecco tutte le info


Dopo la vittoria del Napoli che ha battuto La Spezia passando ai quarti di finale, la Coppa Italia torna in prima serata con una sfida super da non perdere l’11 gennaio 2017. La partita in tv oggi è Juventus-Atalanta per il passaggio alla fase successiva della Tim Cup 2017. La partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta su Rai1 e potrà essere seguita anche in streaming sull’app ufficiale della Rai per smartphone e tablet e in streaming in diretta sul sito ufficiale della Rai. La Juventus di Massimiliano Allegri affronterà allo Stadium l’Atalanta di Gianpiero Gasperini. Sarà una sfida assai suggestiva, contro una delle formazioni più in forma del campionato. Sarà l’esordio per la Juve in questa competizione, mentre l’Atalanta si è qualificata agli ottavi battendo la Cremonese, formazione di Lega Pro, e il Pescara, in entrambi i casi con due netti 3-0. La squadra che supererà il turno affronterà nei quarti di finale la vincente tra Milan e Torino. Vi ricordiamo che saranno due le partite da vedere in tv oggi, la prima partita della giornata infatti vedrà scendere in campo la Fiorentina e il Chievo che si affronteranno nella partita delle 17,30. La diretta di Fiorentina-Chievo sarà trasmessa da Rai2. 

PARTITE IN TV OGGI 11 GENNAIO 2017: SU RAI 1 C’E’ JUVENTUS-ATALANTA IN DIRETTA

E adesso vediamo come arrivano Atalanta e Juventus a questa importante sfida che per la squadra di Gasperini potrebbe davvero valere una stagione. Non sarà facile affrontare un avversario tosto come lo squadrone di Allegri ma l’Atalanta sembra avere le carte in regola per poter dire la sua. Vediamo le ultimissime con le probabili formazioni di Juventus-Atalanta in diretta oggi alle 21 su Rai1.

JUVENTUS (4-3-3) Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Sturaro; Khedira, Hernanes, Rincon; Cuadrado, Mandzukic, Pjaca. Allenatore: Allegri.

ATALANTA (3-5-2) Sportiello; Raimondi, Caldara, Masiello; D’Alessandro, Kurtic, Freuler, Grassi, Spinazzola; Petagna, Pesic. Allenatore: Gasperini.

ARBITRO: Giacomelli della sezione di Vicenza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.