Sport in TV

Partite in tv ogggi, su Rai2 c’è la Coppa Italia con Inter-Bologna in diretta

Partite in tv ogggi, su Rai2 c'è la Coppa Italia con Inter-Bologna in diretta. Si torna in campo il 17 gennaio 2017


Non possono sicuramente lamentarsi gli appassionati di calcio visto che si gioca praticamente quasi tutti i giorni, per la Serie A o per la coppa Italia e a breve anche per la Champions. Questa volta il calcio è di casa su Rai2 per gli ottavi di finale della Coppa Italia con la partita in tv oggi 17 gennaio 2017. Tocca a Inter e Bologna scendere in campo per conquistare il passaggio ai quarti di finale. Dopo le 5 vittorie di fila ottenute in campionato, per l’Inter è arrivato il momento di lasciare il segno anche in Coppa Italia. Per i nerazzurri questo è un momento davvero d’oro e ce la metteranno sicuramente tutta per andare avanti anche in questa competizione. 

PARTITE IN TV OGGI 17 GENNAIO 2017 IN DIRETTA SU RAI2 C’E’ INTER-BOLOGNA

Dopo quelli disputati la scorsa settimana, restano altri quattro incontri per definire il quadro completo dei quarti di finale di Coppa Italia 2017. Già sicure di un posto nella “top eight” il Napoli (3-1 vs Spezia), la Juventus (3-2 vs Atalanta), il Milan (2-1 vs Torino) e la Fiorentina (1-0 vs Chievo), a cui si affiancheranno le vincitrici degli incontri Lazio-Genoa, Sassuolo-Cesena, Roma-Sampdoria e, appunto, Inter-Bologna. Il tabellone prevede i seguenti abbinamenti per le squadre già qualificate: da una parte si sfideranno Napoli-Fiorentina, dall’altra Milan-Juventus. Per quanto riguarda nerazzurri e felsinei invece, in caso di passaggio del turno l’ostacolo da superare nel successivo round sarà la vincente di Lazio-Genoa.
L’incontro si disputerà al Meazza martedì 17 gennaio alle 21.00 su Rai2, collegamento in studio per il pre-partita previsto alle 20.50. Chi volesse seguirlo in streaming potrà farlo collegandosi al sito ufficiale raiplay.it.

INTER-BOLOGNA ULTIMISSIME DAI CAMPI: LE PROBABILI FORMAZIONI 

Inter (4-2-3-1): Carrizo; D’Ambrosio, Medel, Andreolli, Nagatomo; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Gabigol, Eder; Palacio.
A disposizione: Handanovic, Berni, Ranocchia, Ansaldi, Santon, Murillo, Miangue, Gagliardini, Joao Mario, Gnoukouri, Icardi, Biabiany. Allenatore: Pioli.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Oikonomou, Maietta, Masina; Nagy, Pulgar, Donsah; Rizzo, Destro, Di Francesco.
A disposizione: Mirante, Sarr, Brignani, Mbaye, Bianconi, Viviani, Dzemaili, Frabotta, Mounier, Krejci, Floccari, Okwonkwo. Allenatore: Donadoni.

Appuntamento quindi alle 21 con il fischio di inizio per la partita in diretta Inter-Bologna. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.