Sport in TV

Partite in tv oggi, la coppa Italia è su Rai1 Napoli-Fiorentina in diretta

Partite in tv oggi, la coppa Italia è su Rai1 Napoli-Fiorentina in diretta. Ecco le ultimissime con probabili formazioni e precedenti


Torna la Coppa Italia torna il calcio in prima serata su Rai1 con la partita Napoli-Fiorentina che sulla carta promette spettacolo. Si affrontano due squadre che giocano un bel calcio e lo fanno con la voglia di vincere senza pensare al resto. La partita Napoli-Fiorentina, valida per i quarti di finale della Coppa Italia, andrà in onda oggi 24 gennaio 2017 in diretta su Rai1. Potrete seguire la gara in tv ma anche in streaming sul sito ufficiale della Rai e sulle app disponibili per i dispositivi mobili. Una bella sfida e una bella partita da vedere in tv oggi con il calcio che torna a essere protagonista. Il Napoli, dopo la vittoria in campionato contro il Milan, spera di ripetersi con un nuovo successo, ma i viola non staranno di certo a guardare. Una piccola penalizzazione per il Napoli che scende in campo senza poter contare sulla presenza in panchina di Sarri. Ricorderete l’episodio successo lo scorso anno tra Mancini e Sarri: il mister del Napoli deve quindi ancora scontare un turno di sospensione per cui non potrà essere in mezzo ai suoi ragazzi fisicamente ma lo sarà di certo con le direttive che arriveranno alla squadra. 

PARTITE IN TV OGGI: IN DIRETTA SU RAI1 C’E’ NAPOLI-FIORENTINA

Collegamento alle 20,35 con la partita in diretta su Rai1 e anche su RaiHD ( LA DIRETTA CON LA PARTITA INIZIERA’ SUBITO DOPO IL TG NON ANDRA’ IN ONDA AFFARI TUOI) 

NAPOLI-FIORENTINA I PRECEDENTI IN COPPA ITALIA

15 i precedenti tra le due squadre: nelle 8 giocate al San Paolo lo score parla di 3 successi azzurri, 4 pareggi e un successo viola.

ULTIMISSIME DAI CAMPI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-FIORENTINA

Dopo aver superato facilmente lo Spezia negli ottavi la squadra di Sarri affronta al San Paolo i viola che nel turno precedente avevano battuto il Chievo. Chi supera il turno affronterà in semifinale di andata e ritorno la vincente di Juventus- Milan.

Napoli (4-3-3): Rafael; Hysaj, Maksimovic, Albiol, Strinic; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Calzona (Sarri squalificato).
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Astori, Tomovic; Chiesa, Badelj, Vecino, Maxi Olivera; Bernardeschi, Borja Valero; Kalinic. All.: Sousa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.