Sport in TV

Partite in tv oggi Coppa Italia, su Rai1 c’è Juventus-Milan in diretta

Partite in tv oggi Coppa Italia, su Rai1 c'è Juventus-Milan in diretta le ultime news


Dopo la vittoria del Napoli che ha battuto la Fiorentina, si torna in campo per la Coppa Italia con la partita Juventus-Milan in diretta su Rai1 il 25 gennaio 2017. Torna quindi la coppa Italia con i quarti di finale e stasera, dopo il match, scopriremo il nome della squadra avversaria del Napoli in semifinale. Tutto pronto quindi anche per la sfida di questa sera: il Milan ha assoluto bisogno di una vittoria, dopo le ultime giornate di campionato infatti, deve dimostrare di nuovo la forza che aveva tirato fuori prima delle vacanze di Natale, e deve andare avanti in Coppa Italia, per quello che potrebbe essere il prestigioso obiettivo di questa stagione. La Juve cerca ovviamente la sua prima rivincita, dopo la super Coppa, arriva il momento di mostrare lo strapotere ma non sarà facile. Tutte e due le squadre tra l’altro, arrivano a questi quarti di finale con difficoltà: la Juve ha battuto l’Atalanta ma non è stato semplice e lo stesso vale per il Milan che ha battuto in extremis il Torino. Oggi quindi il giorno della verità con una nuova sfida tra le due formazioni. In Coppa Italia le due squadra si sono affrontate 24 volte: il bilancio è di 9 vittorie per gli juventini e 7 per i milanisti.

PARTITE IN TV OGGI 25 GENNAIO 2017: TORNA LA COPPA ITALIA CON JUVENTUS-MILAN IN DIRETTA SU RAI1

La partita sarà trasmessa in diretta su Rai1 e sul canale HD della Rai. Juventus-Milan potrà essere seguita anche in streaming sul sito ufficiale della Rai e potrà anche essere vista tramite le varie app per i dispositivi mobili. Collegamento alle 20,35 subito dopo il telegiornale per seguire in diretta il big match di coppa Italia Juventus-Milan. 

ULTIME DAI CAMPI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-MILAN

Juventus (4-2-3-1): Neto; Barzagli, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Rincon, Sturaro; Cuadrado, Pjanic, Dybala; Mandzukic. All.: Allegri.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Calabria; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. All.: Montella



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.