Sport in TV

Partite in tv oggi, c’è la Coppia Italia con Juventus-Napoli in diretta su Rai1

Partite in tv oggi, c'è la Coppia Italia con Juventus-Napoli in diretta su Rai1. Ultime news e probabili formazioni


Dopo i dieci milioni di spettatori che hanno seguito il ritorno in tv de Il commissario Montalbano, la Rai si prepara a vivere un’altra grande serata con ascolti da record. Torna la coppa Italia e tornano in campo due squadra amatissime: la partita in tv oggi 28 febbraio 2017 è Juventus-Napoli gara valida per la semifinale di andata della Coppa italia 2016/2017. Una sfida davvero imperdibile che vede in campo due  tra le squadre più forti della serie A.  Le due formazioni vengono da situazioni molto differenti: la Juventus viaggia a pieno ritmo in campionato e in Champions League sfiderà il Porto nella gara di ritorno forte del 2-0 fuori casa. Il Napoli ha perso sabato in casa con l’Atalanta e in Champions deve recuperare il 3-1 subito in casa del Real Madrid. Ricordiamo che la semifinale di Coppa Italia si giocherà in due partite, con andata e ritorno quindi. Sulla carta la Juventus dovrebbe essere favorita mentre il Napoli, dopo la sconfitta con il Real e quella in campionato, potrebbe avere la testa altrove. Allo stesso tempo una vittoria in casa della Juve potrebbe ridare lustro alla squadra di Sarri e nuovo entusiasmo per  ritrovare la giusta determinazione. 

PARTITE IN TV OGGI 28 FEBBRAIO 2017: LA COPPA ITALIA TORNA PROTAGONISTA SU RAI1 CON JUVENTUS-NAPOLI

La gara sarà trasmessa in diretta su Rai1 e Rai1 HD. Possibile seguirla in live streaming su RaiPlay. La telecronaca è affidata a Stefano Bizzotto, con commento tecnico di Roberto Rambaudi. Interviste a bordo campo di Stefano Mattei. Presentazione in studio dalle 20.30 con Simona Rolandi e Mario Sconcerti.

 Al termine della partita, post gara su Rai1 fino alle 23. Poi approfondimenti all’interno di Zona 11 P.M. su Rai Sport 1 HD (condotto da Alessandro Antinelli) con gli ospiti ai microfoni degli inviati.
 
LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-NAPOLI IN ATTESA DEL FISCHIO DI INIZIO
JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. 
 
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Rog, Jorginho, Hamsik; Giaccherini, Pavoletti, Mertens. 


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.